- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,426
E se ci fosse addirittura il doppiaggio?Se fosse un remake vero ci sarebbero anche le animazioni migliorate rispetto all’originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se ci fosse addirittura il doppiaggio?Se fosse un remake vero ci sarebbero anche le animazioni migliorate rispetto all’originale.
4K anche sti cazzi, ma i 60FPS sì mi auguro che ci siano.L'importante è che sia 4k/60fps
un remastered di twilight princess ci vorrebbe, switch rischia di spezzare una maledizione che va avanti da 3 generazioni.Secondo Nate dedicheranno molti minuti a Zelda
Chiaro segno che si tratti di un remaster

ti giuro ultimamente mi è capitato di pensarci e non riesco a desiderare ALTRO.Sto sperando talmente forte che mi è uscito il sangue del naso.

I 60FPS servono in qualsiasi gioco. Soprattutto in un gioco d'azione.A che servono i 60fps in un gioco come Zelda?
E andrebbe a 60FPS facilmente. Approvo.io mi auguro che sia il port 3ds così non mi devo sorbire le filippiche sull'image quality in handheld![]()
Soprattutto noi Nintendari quest'esigenza su qualsiasi gioco a priori non dovremmo sentirla, i 60fps mai avuti sui big passati, questo per dire : vediamo di non uccidere il remake nel caso non fosse a 60fpsI 60FPS servono in qualsiasi gioco. Soprattutto in un gioco d'azione.
Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console. I 60FPS sono migliorativi di qualsiasi esperienza di gioco, soprattutto in gioco dove c'è una componente di azione e movimento. E Zelda non fa eccezione, non a caso uno dei selling point delle NS2 Edition degli Zelda è proprio il lock a 60FPS.Soprattutto noi Nintendari quest'esigenza su qualsiasi gioco a priori non dovremmo sentirla, i 60fps mai avuti sui big passati, questo per dire : vediamo di non uccidere il remake nel caso non fosse a 60fps
Non iniziamo
Ricordami, TOTK, BOTW, Odyssey a quanto giravano? 60? Può essere che non mi ricordo eh, beneficio del dubbio ..Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console.
Giocati la Switch 2 edition di BOTW, cambia dal giorno alla notte rispetto alla versione Switch 1.A che servono i 60fps in un gioco come Zelda?
Non è una cosa essenziale per me, ma se ci fosse ancora meglio.E se ci fosse addirittura il doppiaggio?
credo si riferisse in particolare agli Zelda main che, a memoria, non lo sono stati praticamente mai con la versione VanillaCosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console. I 60FPS sono migliorativi di qualsiasi esperienza di gioco, soprattutto in gioco dove c'è una componente di azione e movimento.
Odyssey gira a 60FPS (come qualsiasi Mario). Gli Zelda non ce la facevano, TotK fatica a tenere i 30 in varie occasioni. Ma perché elenchi solo roba dell'altro ieri? Guarda che Nintendo esiste da un po' di tempo, gran parte della Gen SNES era a 60FPS.Ricordami, TOTK, BOTW, Odyssey a quanto giravano? 60? Può essere che non mi ricordo eh, beneficio del dubbio ..
Sei rimasto indietro, fino al Wii U era così.Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console. I 60FPS sono migliorativi di qualsiasi esperienza di gioco, soprattutto in gioco dove c'è una componente di azione e movimento. E Zelda non fa eccezione, non a caso uno dei selling point delle NS2 Edition degli Zelda è proprio il lock a 60FPS.

Soprattutto noi Nintendari quest'esigenza su qualsiasi gioco a priori non dovremmo sentirla, i 60fps mai avuti sui big passati, questo per dire : vediamo di non uccidere il remake nel caso non fosse a 60fps
Non iniziamo