Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Secondo Nate dedicheranno molti minuti a Zelda

Chiaro segno che si tratti di un remaster
un remastered di twilight princess ci vorrebbe, switch rischia di spezzare una maledizione che va avanti da 3 generazioni. :trollface:

Aspetto il remake di Ocarina da tanti anni, per quanto mi riguarda se domani dovessero presentarlo e poi dire che non produrranno più videogiochi per il resto dell'eternità, io sarei ugualmente contento.

Io sono a posto così (cit.)

Sto sperando talmente forte che mi è uscito il sangue del naso.
ti giuro ultimamente mi è capitato di pensarci e non riesco a desiderare ALTRO.

letteralmente se mi sganciano Calciobit sto a posto una gen :bnoir:

No, io vorrei un remake sostanzioso, come quelli recenti di RE.

Se si tratta di una roba alla Metroid Prime Remastered, per quanto figo lo stesso, non mi interesserebbe tanto.

io mi auguro che sia il port 3ds così non mi devo sorbire le filippiche sull'image quality in handheld :eucube:

Curioso di vedere come sarà recepito da chi è cresciuto con BotW e TotK, da una parte l’estrema libertà di scelta, dall’altra una cura per i dungeon che i primi 2 si sognano. Chiaro, nati in epoche e con scopi diversi ma sarà molto interessante vedere come sarà trattato ai giorni nostri, con le dovute modiche e quality of life potrebbe tranquillamente passare per un gioco attuale imho.

I 60FPS servono in qualsiasi gioco. Soprattutto in un gioco d'azione.
Soprattutto noi Nintendari quest'esigenza su qualsiasi gioco a priori non dovremmo sentirla, i 60fps mai avuti sui big passati, questo per dire : vediamo di non uccidere il remake nel caso non fosse a 60fps

Non iniziamo

Soprattutto noi Nintendari quest'esigenza su qualsiasi gioco a priori non dovremmo sentirla, i 60fps mai avuti sui big passati, questo per dire : vediamo di non uccidere il remake nel caso non fosse a 60fps

Non iniziamo
Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console. I 60FPS sono migliorativi di qualsiasi esperienza di gioco, soprattutto in gioco dove c'è una componente di azione e movimento. E Zelda non fa eccezione, non a caso uno dei selling point delle NS2 Edition degli Zelda è proprio il lock a 60FPS.

La miglior cosa sarebbe sempre dare la possibilità di scelta, avere sia quality che performance non sarebbe male.

Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console.
Ricordami, TOTK, BOTW, Odyssey a quanto giravano? 60? Può essere che non mi ricordo eh, beneficio del dubbio ..

Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console. I 60FPS sono migliorativi di qualsiasi esperienza di gioco, soprattutto in gioco dove c'è una componente di azione e movimento.
credo si riferisse in particolare agli Zelda main che, a memoria, non lo sono stati praticamente mai con la versione Vanilla

chiaro, poi che N ci abbia spinto spesso sui 60fps in passato (Prime, F-Zero e altri su GC, i recenti Mario, Smash, Splatoon, Arms, ecc) non ci piove, ma per le avventure dell'Eroe del Tempo spesso si è preferito spingere sul versante estetico

Ricordami, TOTK, BOTW, Odyssey a quanto giravano? 60? Può essere che non mi ricordo eh, beneficio del dubbio ..
Odyssey gira a 60FPS (come qualsiasi Mario). Gli Zelda non ce la facevano, TotK fatica a tenere i 30 in varie occasioni. Ma perché elenchi solo roba dell'altro ieri? Guarda che Nintendo esiste da un po' di tempo, gran parte della Gen SNES era a 60FPS.

Cosa? Chi gioca su Nintendo da una vita sa benissimo quanto Nintendo, nei limiti del possibile, abbia coltivato i 60FPS sin dall'alba delle sue Console. I 60FPS sono migliorativi di qualsiasi esperienza di gioco, soprattutto in gioco dove c'è una componente di azione e movimento. E Zelda non fa eccezione, non a caso uno dei selling point delle NS2 Edition degli Zelda è proprio il lock a 60FPS.
Sei rimasto indietro, fino al Wii U era così.
Con Switch sono stati sdoganati i 30 fps, a quanto pare ora sono godibili anche per gli action :sisi:

Non iniziamo

Ma infatti per zelda la priorità è la qualità visiva. Dei 60fps anche sticazzi. Deve mostrare la potenza bruta della console, fine. Basta risoluzioni ridicole, basta textures da ps360, basta aliasing, basta smarmellamento in portable.

Al max fai la modalità a 40fps per la parte portable ma di piu limiterebbe troppo la resa visiva a discapito di quello che potrebbe essere a 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro