- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,426
La curiosità c'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La curiosità c'è.
Molta. Resto comunque molto perplesso per tutti i motivi già ampiamente discussi l’anno scorso, ma ho tanta curiosità.La curiosità c'è.
Metaphor è al cento x cento nel direct di domani come thirdLista dei desideri di Wolfino (nonché semi-ufficiale, d'altronde a Kyoto dovrebbe esserci una mia statua da qualche parte):
Nintendo Pocket Football Club: Road to World Cup available soon after this presentation
Star Fox Global Test Fire Demo + shadowdrop di Assault e Adventures su NSO
Metroid Prime 2+3 Remastered + DLC di Prime 4 che dà giustizia a Sylux
Ocarina of Time Remake ed è più meglio assai di qualsiasi vostro sogno bagnato
Duskbloods gameplay trailer + data
Fire Emblem FW gameplay trailer+ data
Mother 3 classico traduzione occidentale shadowdroppato + teaserino Mother 4
Super Metroid Remake
Dillon
Switch Sports 2
Arms 2
Astral Chain 2
DLC Mario Kart World
carrellata info Splatoon Raiders e Rhythm Heaven
DS e 3DS su NSO
il project M di Bloober è Eternal Darkness
Switch 2 Edition dei 3 Xeno e di Bayonetta 3
nessun third annunciato perché non bastavano i minuti
qualsiasi cosa in meno di ciò e per me è Nintendoom
se pensate che sia troppo considerate che per i prossimi anni e direct hanno ancora da annunciare Mario 3d, Xeno main, Smash, Luigi's Mansion, main Kirby 2d e 3d, Mario 2d, Paper Mario, Golden Sun, F-Zero, Metroid 6 e Prime 5, Excite/WaveRace/1080, Bayonetta 4, nuova IP Monolith, Mario sportivi vari, Zeldino 2d, Zelda main, Kid Icarus, Wario, ecc
Anche io, ed essendo multi potrei non giocarlo mai. Ma è il nuovo gioco di Miyazaki in un universo nuovo. Merita il beneficio del dubbio e la curiosità.Molta. Resto comunque molto perplesso per tutti i motivi già ampiamente discussi l’anno scorso, ma ho tanta curiosità.
Questa è la prima cosa per Switch essendo un dispositivo portatile, il bilanciamento è tutto. Dipende cosa vuole mostrare Nintendo con questo remake, come ho detto prima, la grafica / stile grafico sarà tutto.Nessuno giudica un gioco dai 60FPS ma non sono assolutamente una piccolezza in un remake per piattaforme moderne, le prestazioni (anzi un buon bilanciamento tra grafica e prestazioni) è assolutamente un selling point di un remake.
Ho piena fiducia nel team di Zelda e in questo remake. Sono sicuro che non deluderà per impatto estetico complessivo.Questa è la prima cosa per Switch essendo un dispositivo portatile, il bilanciamento è tutto. Dipende cosa vuole mostrare Nintendo con questo remake, come ho detto prima, la grafica / stile grafico sarà tutto.
Io metto i mie 2 cents sul banco, dicendo 24h prima : OOT sarà uno standard grafico in portatile che spingerà al massimo Switch 2, alzeranno l'asticella per far dire al pubblico sta roba è impossibile su una console cosi piccola
Secondo me
Certo prima va visto il proverbiale cammello. Però no, non mi convince l'idea.OoT puó essere ucciso solo da una cosa: lo stile grafico. Dipenderà più da quello che da qualsiasi altra cosa e lo sapete benissimo.
Sapete anche che se dovesse essere il cel shading di BotW/TotK non vi andrà bene e non andrebbe bene.
Anche io gli do piena fiducia, domani salteremo dalla sedia per la grafica che tireranno fuoriHo piena fiducia nel team di Zelda e in questo remake. Sono sicuro che non deluderà per impatto estetico complessivo.
Totk è cell shading. Sappiamo bene che nei giochi cell shading puoi fare tutta una serie di sacrifici e risultare comunque piu bello Visivamente rispetto a una grafica realistica. C'è anzitutto da vedere lo stile scelteGuarda TotK su Switch2. Quello non è il limite grafico di Switch2, e va a 60FPS. Possono tranquillamente bilanciare la parte visiva con le alte performance. Mario Odyssey era perfetto in ambo i fronti, e Mario3D nuovo sarà la stessa cosa (solo che sarà molto molto più esteso).
Nintendo diversamente da un third party OW random può assolutamente raggiungere con l'hardware di Switch2 alte prestazioni e comparto visivo (grafico e artistico) di livello. State sottovalutando di molte le sue capacità.
Premesso che OoT non è BotW, è un gioco dell'N64 la cui struttura nel Remake (intendo le mappe) rimane ignota a livello di estensione e complessità.
E' un Multiplayer Action come genere, dovrebbero riconcettualizzarlo per togliere il multi.Se from riesce a sganciarsi dai multi si gode.
E Miyazaki vuole questo gioco nello specifico.No dico, sganciano questo gioco e poi tornano nella pipeline dei single.E' un Multiplayer Action come genere, dovrebbero riconcettualizzarlo per togliere il multi.E Miyazaki vuole questo gioco nello specifico.
E ti dico meno male dio bono c'è da piantarla di rimettere sempre mano alla roba uscita in precedenza per riportarla a nuovo e creare roba veramente nuova. Ci mancava si stesse lì a fare i remake.Perhce è la cosa piu facile da fare
rispetto a rifarei l sistema di illuminazione gli shader, le texutres ecc
MmmmmmmmmmIo spero proprio sia quel tipo di cel shading![]()
Esatto più che i 60 FPS vale questoOoT puó essere ucciso solo da una cosa: lo stile grafico. Dipenderà più da quello che da qualsiasi altra cosa e lo sapete benissimo.
Sapete anche che se dovesse essere il cel shading di BotW/TotK non vi andrà bene e non andrebbe bene.
Be' i 2 Zelda di Switch sono sì oldgen ma hanno un livello di interazione che è nettamente superiore ad una buona fetta degli OW persino current gen. Non credo riproporranno quel cellshading e non escludono che provino rendering più realistici, ma non credo che questo sia un limite per avere (anche) una modalità a 60FPS, secondo me sono più che capaci di farlo mantenendo pure una IQ decente, parliamo del team più talentuoso di Nintendo insieme al MarioTeam.Totk è cell shading. Sappiamo bene che nei giochi cell shading puoi fare tutta una serie di sacrifici e risultare comunque piu bello Visivamente rispetto a una grafica realistica. C'è anzitutto da vedere lo stile scelte
In secondo luogo è un ow old gen come assessore grafici. Se prendi un titolo ow current gen (come assets) magari ci va pure a 60 ma la differenza in termini di image quality è abnorme rispetto alla versione a 30. Tant'è che poi si sceglie la vers a 30 perché troppo smarmellata quella a 60.
Ovviamente lo stile farà molto ma se vuoi fare la tua prima esclusiva con effetto word i 30fps sono per come la vedo imprescindibili. Il passare a 60 richiede troppi sacrifici tecnici e per un ow compaesano come zelda non lo vorrei
Aaaaah scusa avevo frainteso. Sì be' il prossimo per me è un single player multipiatta Souls classico (non OW gigante).No dico, sganciano questo gioco e poi tornano nella pipeline dei single.
Così Kadokawa è contenta dei multi e i creativi possono tornare a fare i giochi.
Imho è sufficiente il punto 2, lo stile di BotW ha già 4 giochi + remastered, secondo solo a quello di WW, il prossimo main sarà assolutamente diverso e questo che è un remake lo sarà ancora di più.Certo prima va visto il proverbiale cammello. Però no, non mi convince l'idea.
Ci sono comunque alcuni fattori che mi fanno pensare che la direzione artistica sarà diversa:
1) secondo me questo è lo Zelda con cui si parano il culo per tutti quelli che vogliono un "sequel" di TP da vent'anni, o uno Zelda classico. O insomma ci siamo capiti. E questo ovviamente passa anche dal fattore estetico.
2) Nintendo è solita variare lo stile di Zelda. Totk è un caso molto specifico.
3) presumibilmente sarà un gameplay molto classico, quindi non hanno bisogno di un escamotage come quello del cel shading per alcune funzionalità del gioco.
4) lo stile era molto caratterizzato anche all'epoca, con tutti i limiti. Non riesco a trovare il senso di non restituire al 100% tutto quello che visivamente al tempo era castrato dall'hardware, in maniera fedele.
Opinione mia, vediamo.