Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso frignare alla fine del direct?

Io spero nell'ultramano, Epona ha già stancatoSpero che in OoT aggiungano isole nel cielo.
AhSpero che in OoT aggiungano isole nel cielo.
Prime 2+ Prime 3 = Prime 5.... Mistero risoltofacciamo il toto shadowdrop visto che zaza50 dice di preparare i dindi.
butto delle opzioni che sono sia miei desideri sia "papabili" per un drop dopo la presentazione:
Prime 2 + 3 remastered
Mother 3 localizzato
Nintendo Pocket Football Club
Box Boy o Pushmo
NSO del DS/3DS o Wii

E faranno di più, il tempo dell'acqua lo metteranno nel cieloSpero che in OoT aggiungano isole nel cielo.

E alla fine una parte 3 che si basa su breath e tears, puoi andare a fare il cazzo ti pare, pure fare speedrun subito al boss finale.![]()
E faranno di più, il tempo dell'acqua lo metteranno nel arrivato a questo punto stavo iniziando a preoccuparmi... cielo![]()

tu per capire se una lista è fake devi vedere se c'è super mario galaxy 3Raziel ha condiviso una foto, vai a vedere ... spero sia fake
O se è una foto obliqua.tu per capire se una lista è fake devi vedere se c'è super mario galaxy 3
AhUn uccellino mi ha detto che domani diventa un uccellone![]()
Perché in TotK dove si trova ?serio![]()

Un uccellino mi ha detto che domani diventa un uccellone![]()