Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le altre volte a quanti mln si arrivava?Nuovo aggiornamento:
62M di cui 43 Jap
No ma sei pazzo devi accumulare.La mezza idea di saltare il pranzo e fare un pisolino per far passare il tempo più velocemente
Esagerato Morty non devi avere paura devi cavalcare l'ansiaStarò troppo in ansia per riuscire a mangiare
Non capite
In quegli istanti che precederanno l’annuncio finale avrò il cuore in gola
Limoncello/CherryCon cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi
Ho il limoncello fatto in casa da uno signora spersa nelle terre del casertano, ho anche il Nocillo? Che dici?Limoncello/Cherry
Poi vai di birra così a differenza nostra vedrai due direct contemporaneamente
Approvo, vai e bevi anche per meHo il limoncello fatto in casa da uno signora spersa nelle terre del casertano, ho anche il Nocillo? Che dici?
Zelda apre il Direct imho :well:Spero facciano la trollata alla fine
“Questo era l’ultimo annuncio del Direct di oggi, spero vi sia piaci- *HEY!! HEY LISTEN!! * “
Gin Tonic (rigorosamente Gin del Professore), salatini e occhiali da sole.Con cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi
quando finirà e avremo visto la stile di Ocarina ci servirà il cianuroCon cosa accompagnare il direct? Amaro del capo, Vodka Liscia o Grappino? Voglio godere a 360 gradi
Zelda apre il Direct imho :well:
Sì sì. L'annuncio in chiusura sarà una sorpresa mai nominata finora

Sicuro non lo sono di niente, era un pensiero: se proponi il remake di uno dei videogiochi più importanti di SEMPRE, allora deve essere di un certo livello.Seguro seguro che lo vedremo con OoT e non invece col prossimo main Zelda?
Top, mia moglie è proprio fuori casa alle 16.
mia moglie lo guarda con me ed è pure discretamente in hypeTop, mia moglie è proprio fuori casa alle 16.