iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,072
Bono il Del Professore anche se il mio preferito è il RokuGin Tonic (rigorosamente Gin del Professore), salatini e occhiali da sole.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bono il Del Professore anche se il mio preferito è il RokuGin Tonic (rigorosamente Gin del Professore), salatini e occhiali da sole.
Spero che come bomba finale abbiano qualcosa di più interessante del secondo remake di Ocarina.
Tipo? Escludendo marioSpero che come bomba finale abbiano qualcosa di più interessante del secondo remake di Ocarina.
EsattoSpero che come bomba finale abbiano qualcosa di più interessante del secondo remake di Ocarina.
in Giappone saranno le 23ma che vi bevete alle quattro del pomeriggio?
Xeno 4 o Xenogears remakeTipo?
Morty a settembre entra in prima elementare, gli altri boh.Tutti in ferie? Non lavorate? O scuole chiuse?
Comincerei non associando le due operazioni, perché per il primo siamo in area remaster.Spero che come bomba finale abbiano qualcosa di più interessante del secondo remake di Ocarina.
L'acqua filtrata che a Milano è piena di calcarema che vi bevete alle quattro del pomeriggio?

e un pacchetto di lucky strike rosse può accompagnare solo...Bono il Del Professore anche se il mio preferito è il Roku
Non mi dire che hai letto diMamma mia cosa ho appena letto!
![]()
![]()
io vado in piscinaStarò troppo in ansia per riuscire a mangiare
Non capite
In quegli istanti che precederanno l’annuncio finale avrò il cuore in gola
Io lo vorrei con questo stile uno Zelda, un giorno. Magari un ipotetico remake di A Link to the past.
In pochi ci arriveremmo vivi.Spero facciano la trollata alla fine
“Questo era l’ultimo annuncio del Direct di oggi, spero vi sia piaci- *HEY!! HEY LISTEN!! * “
Solo per poter fare questoGin Tonic (rigorosamente Gin del Professore), salatini e occhiali da sole.
impossibile i diritti di xenogears sono ancora di sonyXeno 4 o Xenogears remake