iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,059
Han detto che non ne fanno piùKH4 esclusiva S2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Han detto che non ne fanno piùKH4 esclusiva S2![]()

Perché fai il Krauron?Han detto che non ne fanno più![]()
Io non ho mai giocato un KH, volevo dirvelo![]()
A me costrinse a giocarli la mia fidanzata del liceoIo non ho mai giocato un KH, volevo dirvelo![]()

mynintendonews.com
mynintendonews.com
Ho messo la faccina che già prima pensavi che ce l'avessi con tePerché fai il Krauron?
Tra poco mi tocca tranquilloNO, NESSUNO, SOLO TU E QUELL’ALTRO. TORNA A LAVORARE.

Sake ovvioHo il limoncello fatto in casa da uno signora spersa nelle terre del casertano, ho anche il Nocillo? Che dici?
A me costrinse a giocarli la mia fidanzata del liceo![]()
Il tenore del direct di oggi me lo aspetto proprio cosìvi va di deprimervi un po' ?
![]()
Call of Duty: Black Ops 1 & 2 could be shadowdropped at Nintendo Direct today
The PlayStation Game Size account has noticed that Call of Duty: Black Ops and Call of Duty: Black Ops 2 have been pushed to the PlayStation Store backend. The account assumes that these games will be…mynintendonews.com
![]()
Genshin Impact for Nintendo Switch 2 seems to be a likely bet for Nintendo Direct
Today is the day of the June Nintendo Direct presentation and expectations are naturally high about what will be showcased by Nintendo and third party publishers. One game which we’ve reported on is a…mynintendonews.com

Fixed.KH4 esclusiva DevelopmentHell![]()
A me costrinse a giocarli la mia fidanzata del liceo![]()

E va benissimo così.Io non ho mai giocato un KH, volevo dirvelo
Me state a fa morì dal ride, strepitosi
Strano, non succede mai con questa sagaFixed.