Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Spero abbia ragione tu ovviamente ma sto fine anno è già ingolfato se ci metti tutta quella roba lì ora è l'inferno

Infatti sono sinceramente preoccupato per questi port che inevitabilmente si piazzeranno in quel periodo...

Come lo vedete un bel Kirbozzo 2D?

Spero abbia ragione tu ovviamente ma sto fine anno è già ingolfato se ci metti tutta quella roba lì ora è l'inferno
Ovvio che non dico che deve uscire tutto in questi 6 mesi, mi aspetterei da qui a marzo / aprile per pareggiare le uscite (dove possibile) con molti più giochi multi al d1 per ogni piattaforma come quelle annunciate questi giorni.

Infatti sono sinceramente preoccupato per questi port che inevitabilmente si piazzeranno in quel periodo...
Ma alla fine quelli li potresti anche spalmare nel senso bene o male ha preso il giro delle uscite Switch2 adesso va devi comunque capire come inserirti nella lineup. O fare come Sega che ha il delay per tutto

Raga, 9 minuti a Nintendogger :bruniii:

Ovvio che non dico che deve uscire tutto in questi 6 mesi, mi aspetterei da qui a marzo / aprile per pareggiare le uscite (dove possibile) con molti più giochi multi al d1 per ogni piattaforma come quelle annunciate questi giorni.
Ma se succede io mi sa che non toccheró altra console per 1 anno nel senso molta di quella roba ce l'ho in lista recuperi

E sia, godiamoci l'annuncio di questo Pikmin Warriors.

Dai che mettiamo fine a quello scherzone di Hyrule Warriors Remake, sono mesi che sto ridendo per questo scherzone

Dai che mettiamo fine a quello scherzone di Hyrule Warriors Remake, sono mesi che sto ridendo per questo scherzone
Io quest'anno ci ho giocato altre 150 ore, non so come potrei reagire. Non lo so realmente, non è un iperbole. Potrei impazzire per il sovraccarico e lanciare la mia cartuccia dalla finestra, o essere molto contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro