- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,754
appena posso lo recupero sicuramenteChe gioco mamma mia, troppo bello![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena posso lo recupero sicuramenteChe gioco mamma mia, troppo bello![]()
Spero abbia ragione tu ovviamente ma sto fine anno è già ingolfato se ci metti tutta quella roba lì ora è l'inferno
Ovvio che non dico che deve uscire tutto in questi 6 mesi, mi aspetterei da qui a marzo / aprile per pareggiare le uscite (dove possibile) con molti più giochi multi al d1 per ogni piattaforma come quelle annunciate questi giorni.Spero abbia ragione tu ovviamente ma sto fine anno è già ingolfato se ci metti tutta quella roba lì ora è l'inferno
A quest'ora sono sempre ubriaco.Zazza ormai è partito più del solito.
Ma alla fine quelli li potresti anche spalmare nel senso bene o male ha preso il giro delle uscite Switch2 adesso va devi comunque capire come inserirti nella lineup. O fare come Sega che ha il delay per tuttoInfatti sono sinceramente preoccupato per questi port che inevitabilmente si piazzeranno in quel periodo...

Sullo scaffale.Come lo vedete un bel Kirbozzo 2D?
Ma se succede io mi sa che non toccheró altra console per 1 anno nel senso molta di quella roba ce l'ho in lista recuperiOvvio che non dico che deve uscire tutto in questi 6 mesi, mi aspetterei da qui a marzo / aprile per pareggiare le uscite (dove possibile) con molti più giochi multi al d1 per ogni piattaforma come quelle annunciate questi giorni.
Io bevo e tu stai ubriaco, il mondo al contrarioA quest'ora sono sempre ubriaco.
L'ho chiamato proprio poco sopra, non sedurre per poi abbandonarmiCome lo vedete un bel Kirbozzo 2D?

Hanno fatto bene, minutaggio risparmiato del Direct.Hanno messo le pubblicità nel count down pre direct, furbetti![]()
Io sono solo un agente del caoz (si legge cazzo!).L'ho chiamato proprio poco sopra, non sedurre per poi abbandonarmi![]()
Io quest'anno ci ho giocato altre 150 ore, non so come potrei reagire. Non lo so realmente, non è un iperbole. Potrei impazzire per il sovraccarico e lanciare la mia cartuccia dalla finestra, o essere molto contento.Dai che mettiamo fine a quello scherzone di Hyrule Warriors Remake, sono mesi che sto ridendo per questo scherzone
per ripigliarsi non basta mario...Mario 3D per risollevarci dalla mediocrità di questi ultimi sei mesi