Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Scommetto che il direct di Larry potrebbe non piacere al direct di Knuckles che a sua volta potrebbe non piacere al direct di Ace :asd:
L'unico punto comune è Marione 3D, ma era ovvio che oggi non si sarebbe visto.
Non esiste al mondo che un direct con LM4, Star Fox adventures 2, Kid Icarus e Wario possa non piacere a qualcuno :zaza50:

Quello che devono smettere di fare è tirare fuori una switch 2 edition ogni due mesi, si poteva chiudere un occhio nel passaggio Wii U-Switch ma vedere in un Direct Pikmin 4 e Hyrule Warriors è da arresto.
Il supporto terze parti è granitico, ad ora mancano davvero poche cose (anche se importanti).
Però Nintendo, un sogno me lo vuoi vendere? Che Direct noioso...
Un sogno che inizia con la W?

Le Nintendo Switch 2 Edition sono come i senzatetto: li tolleriamo perché siamo persone perbene, ma non vorremmo vederli.

Io quella di Pikmin 4 la volevo, come voglio quella di smash :azz:
Hyrule invece evitabilissimo

Star Fox Adventure nessuno può desiderarlo, quando ho visto la nso edition ho sudato

Lo vorresti tipo Bananza?
Premettendo che visto il tema di Bananza (raccolta oro) avrei visto bene Wario come protagonista conoscendo la sua avidità, semplicemente non sono interessato alla serie Wario Land, l'ultimo che ho giocato per intero è stato il 4 su GBA e non mi è piaciuto così tanto, ho provato quello DS e quello Wii per poco.
Preferisco di gran lunga la serie Wario Ware, credo (poi potrei sbagliare ovviamente, non ho la sfera di cristallo) che non vedremo un platform di Wario finché Nintendo non avrà un'idea davvero interessante

Da generazioni si domandavano a nintendo le terze parti.. ora che arrivano le liquidiamo con uno sticazzi? Un po’ ingeneroso, dai.
Sony senza terze parti quanti titoli ti mostra ad evento? Microsoft?
Infine, domanda non retorica.. se tre esclusive di peso (seppur splittate su due giorni) non sono sufficienti.. quale è il numero giusto di annunci per te? E quante volte dovrebbero annunciare in un anno?
io non ho mai chiesto le terze parti su console Nintendo, quindi se stai parlando con me non ho mai fatto parte di questa schiera, nel senso che non è che se un argomento aleggia per anni, tutti ne siamo portatori :asd: Io ho sempre campato principalmente di IP Nintendo su console Nintendo.
Inoltre citare cosa fanno le concorrenti non cambia niente nella valutazione. è spostare l'asse del discorso per...?

MA... non dobbiamo personalizzare. Nel senso che va benissimo in generale se il supporto third sia cresciuto, è solo positivo. Da qui a dire che uno si possa gasare per l'arrivo di porting che sulle altre console esistono da anni (The Witcher 3 per citarne una fresca) ce ne passa. Il mio sticazzi non vuole liquidare la presenza di questi titoli, solo ridimensionarla nella percezione generale. Poi esisterà tizio X che si gasa per un porting del 2015, ma ci perdiamo di casa nell'analizzare possibile caso per possibile caso. Mi sembra pacifico questo, o no?
Per quanto riguarda la tua domanda: per me potrebbero anche annunciare meno volte, se questo servisse ad accorpare più annunci di peso. E come ho detto tante volte, non mi offenderei se decidessero di annunciare titoli più avanti nel tempo ogni tanto, anche a costo di rivederli poi più avanti.
Ma è la loro strategia, ci sta e non cambierà. Dico solo che ne esco sempre abbastanza spentino da questi eventi.

d'accordo con te Morty sul discorso delle uscite. Lo dico sempre che la line up in generale non mi preoccupa e che a poco a poco viene fuori tutto. Ma o valutiamo le uscite o valutiamo l'evento. Non capisco perché ogni volta la valutazione dell' evento si debba trascinare dietro tutto lo scibile.
Questo a prescindere dalla valutazione generale dei titoli, che come dicevo a parte il maestoso OOT e anche l'ottimo Starfox mi sembrano ancora eccessivamente legati alla generazione precedente, lato visivo. Tanto che Kirby mi sembrava il nuovo Mario all'inizio e ci stavo rimanendo malissimo per il livello grafico :asd: che capiamoci non è brutto, ma mh.

Comunque io ho avuto Zelda ieri e Metroid oggi ed entrambi escono a brevissimo. Forse non è passato il concetto che io personalmente sono contento già con queste due cose. Ma se mi chiedi se mi sia piaciuto il direct e se sia abbastanza, non mi è piaciuto e non è abbastanza :asd:

Ma usassero l’app o i social per questi annunci suvvia
Solo io ricordo le lamentele per gli annunci su app?
Il Direct era di una noia allucinante e infarcito di melma, come al solito bisogna guardarsi una lista degli annunci per trovarci quei 4/5 giochi vecchi portati su Nintendo (una manna per me e per altri) ma aveva delle belle chicche come Persona 4 Revival e MH Wilds, la bomba Persona 6 e poi due annunci Nintendo di livello.
Una presentazione che durava 15 minuti in meno sarebbe stata più sopportabile, e potevano iniziare con Ocarina per avere tutto un altro effetto

d'accordo con te @Morty sul discorso delle uscite. Lo dico sempre che la line up in generale non mi preoccupa e che a poco a poco viene fuori tutto. Ma o valutiamo le uscite o valutiamo l'evento. Non capisco perché ogni volta la valutazione dell' evento si debba trascinare dietro tutto lo scibile.
Questo a prescindere dalla valutazione generale dei titoli, che come dicevo a parte il maestoso OOT e anche l'ottimo Starfox mi sembrano ancora eccessivamente legati alla generazione precedente, lato visivo. Tanto che Kirby mi sembrava il nuovo Mario all'inizio e ci stavo rimanendo malissimo per il livello grafico :asd: che capiamoci non è brutto, ma mh.

Comunque io ho avuto Zelda ieri e Metroid oggi ed entrambi escono a brevissimo. Forse non è passato il concetto che io personalmente sono contento già con queste due cose. Ma se mi chiedi se mi sia piaciuto il direct e se sia abbastanza, non mi è piaciuto e non è abbastanza :asd:

No no claro, il tuo pdv lo conosco, non sono io a confondere ogni volta la qualità di un evento con la situazione attorno a Nintendo (che sta sfornando giochi a raffica e di certo non si fermerà dopo Metroid)

Si in effetti l’unica cosa positiva è quella. A Gennaio mi prendo Metroid e risparmio fino al 2028 visto che tutto il resto è roba che non toccherei mai :asd:
Come nel 2027 uscirà solo Kirby e Metroid :sard:

Tra Metroid e Kirby ci infileranno un'altro Direct pieno di roba.

La cosa veramente sbagliata di questo direct è stata l'apertura fatta con un porting di un gioco uscito l'anno scorso. Per il resto sì, poteva andare meglio ma abbiamo avuto due annunci di peso lato first ed escono pure a "breve". Magari un altro titolo first sarebbe stato gradito vista la mole di rumor e leak che circolavano online però amen, si aspetta il prossimo direct oppure annunci a sorpresa su app Today tanto so già che il 2027 avrà tanto da dirci :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro