- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,863
Apex non è free to play?La mia è una sparata, a prescindere, non dare soldi per quella cagata![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apex non è free to play?La mia è una sparata, a prescindere, non dare soldi per quella cagata![]()
Voglio fidarmi e rimanere ottimista, però la paura che si diano la zappa sui piedi da soli resta sempre...boh, domani si vedrà, incrociamo le dita nell'attesaSe è per questo di MP4 manco si sapeva l'anno di uscita, stando anche a diversi leaker sarebbe dovuto uscire minimo nel 2020 senza posticipi...
Comunque stai tranquillo che di titoli quest'anno ne usciranno![]()
Se non è il fulcro del gioco, ovvero se non fanno una sorta di raccolta di mingame tipo triforce heroes, mi va bene.Secondo me c'è la possibilità che lo Zelda 2D abbia una modalità cooperativa locale ed online ad almeno due giocatoriLa console ha due Joy Con, è perfetta per il Multiplayer a differenza del GBA/3DS
Chiunque ci tenga davvero è incazzato, gli altri o sono finti nintendari o fanno finta loro.Essenza del Nintendaro e essere eternamente insoddisfatto.
escono i giochi e sono vecchi.
escono contemporaneamente (ma quegli altri non escono)
escono AAA (ma girano a 30 fps e 720p di Schrödinger)
escono tutti gli indie, ma sono solo Indie.
Finalmente un nuovo direct, almeno avremmo altre ragioni per lamentarci![]()
Il successo di Switch è stato talmente travolgente che possono rovinarlo solo loro, e conoscendoli, ho pauraChiunque ci tenga davvero è incazzato, gli altri o sono finti nintendari o fanno finta loro.
Con i poteri della nota divinità sdentata, vai nelle altre sezioni, togli uno zero alle altre console-pc di fascia media o mediobassa e proponigli 1 o 2 o più anni quasi solo di vorrei ma non posso come titoli di punta, le reazioni sarebbero naturali.
Il Nintendaro è troppo abituato ad accontentarsi o fingersi di accontentarsi.
Per domani mi aspetto qualcosa di decente, anche i disadattati di Kyoto si sono resi conto che la baracca sta andando col freno a mano.
ormai manca poco,o domani o fine mesePerò ora avverto un vuoto, non so, come se a Switch mancasse qualcosa
Probabilmente è solo astinenza da Pokèmon mainormai è vicinissimo
Sisi ma mi riferivo a Modern Combat, non farloApex non è free to play?![]()
E il genio ti dirà... uscirà sulla prossima console... mica hai specificato data e piattaformaSe avessi un genio della lampada Nintendaro, esprimerei un solo, fottutissimo desiderio: un Mario kart, un Mario kart NUOVO
Spero domani, devono far capire che non scherzanoormai manca poco,o domani o fine mese
concordoSpero domani, devono far capire che non scherzano
Il mio genio sa cosa pensoE il genio ti dirà... uscirà sulla prossima console... mica hai specificato data e piattaforma![]()
Che poi let's go non pesta i piedi all'ottava gen, son due titoli completamente differenti e Pikachu ed Eevee già hanno venduto uno sfaceloconcordo
Ormai mi illudo di pensare in grande, ma so che esco soddisfatto un direct ogni quindiciDomani quando daranno solo date senza annunciare nulla di nuovo ci sarà un bagno di sangue![]()
A cosa serve incazzarsi, tanto sappiamo che le sfotware house preferiscono sempre sviluppare sulle altre console (almeno quelle occidentali), meglio sbattersene il **** e comprare una seconda piattaforma (tanto una console dove escono tutti i multipiattaforma Nintendo non esisterà mai) e godersi quello che si ha (che comunque non puoi averlo altrove) :solo:Chiunque ci tenga davvero è incazzato, gli altri o sono finti nintendari o fanno finta loro.
Con i poteri della nota divinità sdentata, vai nelle altre sezioni, togli uno zero alle altre console-pc di fascia media o mediobassa e proponigli 1 o 2 o più anni quasi solo di vorrei ma non posso come titoli di punta, le reazioni sarebbero naturali.
Il Nintendaro è troppo abituato ad accontentarsi o fingere di accontentarsi.
Per domani mi aspetto qualcosa di decente, anche i disadattati di Kyoto si sono resi conto che la baracca sta andando col freno a mano.
Parlando sinceramente, Apex Legends è sviluppato con source engine, un motore che se si vuole funziona pure sui portatili di media fascia... il "problema" di una conversione semplice e volece è che Switch non è un pcil fatto è che apex sfida fortnite sul campo di CoD (come ambientazioni ed armi), parlo di quel pochissimo che ho visto (davvero pochissimo), modern combat potrebbe essere pure fatto bene e divertente, ma se esce apex che sta già cannibalizzando fortnite avrei la certezza che i soldi su MC sarebbero buttati, in quanto online probabilmente non troverei nessuno, per questo sarebbe carino se EA lo dicesse subito se vuole fare uscire il gioco o meno