Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è per questo di MP4 manco si sapeva l'anno di uscita, stando anche a diversi leaker sarebbe dovuto uscire minimo nel 2020 senza posticipi...

Comunque stai tranquillo che di titoli quest'anno ne usciranno ;)
Voglio fidarmi e rimanere ottimista, però la paura che si diano la zappa sui piedi da soli resta sempre...boh, domani si vedrà, incrociamo le dita nell'attesa 

Secondo me c'è la possibilità che lo Zelda 2D abbia una modalità cooperativa locale ed online ad almeno due giocatori :unsisi:  La console ha due Joy Con, è perfetta per il Multiplayer a differenza del GBA/3DS
Se non  è il fulcro del gioco, ovvero se non fanno una sorta di raccolta di mingame tipo triforce heroes, mi va bene.

Il fatto che sia uno Zelda 2D non significa che debba essere uno spin off, io spero in un progetto da Zelda "vero"

Essenza del Nintendaro e essere eternamente insoddisfatto.

escono i giochi e sono vecchi.

escono contemporaneamente (ma quegli altri non escono)

escono AAA (ma girano a 30 fps e 720p di Schrödinger)

escono tutti gli indie, ma sono solo Indie.

Finalmente un nuovo direct, almeno avremmo altre ragioni per lamentarci :sard:
Chiunque ci tenga davvero è incazzato, gli altri o sono finti nintendari o fanno finta loro.

Con i poteri della nota divinità sdentata, vai nelle altre sezioni, togli uno zero alle altre console-pc di fascia media o mediobassa e proponigli 1 o 2 o più anni quasi solo di vorrei ma non posso come titoli di punta, le reazioni sarebbero naturali. 

Il Nintendaro è troppo abituato ad accontentarsi o fingere di accontentarsi.

Per domani mi aspetto qualcosa di decente, anche i disadattati di Kyoto si sono resi conto che la baracca sta andando col freno a mano.

Ultima modifica da un moderatore:
Però ora avverto un vuoto, non so, come se a Switch mancasse qualcosa 

Probabilmente è solo astinenza da Pokèmon main :asd: ormai è vicinissimo

Chiunque ci tenga davvero è incazzato, gli altri o sono finti nintendari o fanno finta loro.

Con i poteri della nota divinità sdentata, vai nelle altre sezioni, togli uno zero alle altre console-pc di fascia media o mediobassa e proponigli 1 o 2 o più anni quasi solo di vorrei ma non posso come titoli di punta, le reazioni sarebbero naturali. 

Il Nintendaro è troppo abituato ad accontentarsi o fingersi di accontentarsi.

Per domani mi aspetto qualcosa di decente, anche i disadattati di Kyoto si sono resi conto che la baracca sta andando col freno a mano.
Il successo di Switch è stato talmente travolgente che possono rovinarlo solo loro, e conoscendoli, ho paura :rickds:

Però ora avverto un vuoto, non so, come se a Switch mancasse qualcosa 

Probabilmente è solo astinenza da Pokèmon main :asd: ormai è vicinissimo
ormai manca poco,o domani o  fine mese

Se avessi un genio della lampada Nintendaro, esprimerei un solo, fottutissimo desiderio: un Mario kart, un Mario kart NUOVO 

Se avessi un genio della lampada Nintendaro, esprimerei un solo, fottutissimo desiderio: un Mario kart, un Mario kart NUOVO 
E il genio ti dirà... uscirà sulla prossima console... mica hai specificato data e piattaforma   :trollface:

E il genio ti dirà... uscirà sulla prossima console... mica hai specificato data e piattaforma   :trollface:
Il mio genio sa cosa penso :saske:

Mario Kart nuovo su switch, col doppio pilota e coop stile double dash

E mi fiondo a comprare dieci copie con altrettante console 

il fatto è che apex sfida fortnite sul campo di CoD (come ambientazioni ed armi), parlo di quel pochissimo che ho visto (davvero pochissimo), modern combat potrebbe essere pure fatto bene e divertente, ma se esce apex che sta già cannibalizzando fortnite avrei la certezza che i soldi su MC sarebbero buttati, in quanto online probabilmente non troverei nessuno, per questo sarebbe carino se EA lo dicesse subito se vuole fare uscire il gioco o meno

@iaCCHe

Ultima modifica da un moderatore:
Domani quando daranno solo date senza annunciare nulla di nuovo ci sarà un bagno di sangue :asd:  

ok spoiler  state attenti ad aprirli...non è tanto ma qualcosina poi non credeteci se non  volete...

DIRECT SU SMASH

:polmo:

Domani quando daranno solo date senza annunciare nulla di nuovo ci sarà un bagno di sangue :asd:  
Ormai mi illudo di pensare in grande, ma so che esco soddisfatto un direct ogni quindici :rickds:

Il Nintendaro è troppo abituato ad accontentarsi o fingere di accontentarsi.

A cosa serve incazzarsi, tanto sappiamo che le sfotware house preferiscono sempre sviluppare sulle altre console (almeno quelle occidentali), meglio sbattersene il **** e comprare una seconda piattaforma (tanto una console dove escono tutti i multipiattaforma Nintendo non esisterà mai) e  godersi quello che si ha (che comunque non puoi averlo altrove)  :solo:

Metroid Prime Trilogy: disponibile da ora su Nintendo Eshop

E domani sera implode il mondo 

il fatto è che apex sfida fortnite sul campo di CoD (come ambientazioni ed armi), parlo di quel pochissimo che ho visto (davvero pochissimo), modern combat potrebbe essere pure fatto bene e divertente, ma se esce apex che sta già cannibalizzando fortnite avrei la certezza che i soldi su MC sarebbero buttati, in quanto online probabilmente non troverei nessuno, per questo sarebbe carino se EA lo dicesse subito se vuole fare uscire il gioco o meno
Parlando sinceramente, Apex Legends è sviluppato con source engine, un motore che se si vuole funziona pure sui portatili di media fascia... il "problema" di una conversione semplice e volece è che Switch non è un pc :asd:  

In realtà la mia non era una cagata tirata a caso ma ci sono degli indizi relativi a un vecchio curriculum su linkedin su cui basarono l'idea che EA stesse lavorando per portare Frostbite su Switch... quel tizio ha lavorato ad Apex... 

Però son castelli di carte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro