Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio, mandi avanti le parti pallose :rickds:

Iacche non solo hai ucciso la regina.
Ma hai anche rovinato il Direct agli Inglesi.

impossibiru Zelda se non è in diretta.
Semplicemente impossibiru.

Solo giochi in arrivo "questo inverno". Significa anche inizio 2023, no?

Solo giochi in arrivo "questo inverno". Significa anche inizio 2023, no?
Quella dichiarazione è sempre una trollata. Vuol dire che il focus è sul breve termine 3-6 mesi. Ma possono inserire anche giochi oltre (e lo fanno SEMPRE).

Quella dichiarazione è sempre una trollata. Vuol dire che il focus è sul breve termine 3-6 mesi. Ma possono inserire anche giochi oltre (e lo fanno SEMPRE).
Meglio, perché se fosse riferito solo ai giochi 2022, non mi aspetto grandi cose :asd:

Solo gli Inglesi non sono in diretta per il lutto nazionale. Il resto del mondo è in diretta.
beh, l'evento è probabilmente pronto da prima della dipartita della regina quindi sì, in questo caso le cose non dovrebbero essere collegate in effetti.
Però anche io penso che domani al max ci daranno una data per lo zelda direct.

Aonuma confirmed, in ogni caso.

Però anche io penso che domani al max ci daranno una data per lo zelda direct.
Fosse così mi andrebbe bene. Se fanno un bel Direct da 40 minuti, e mi allegano un "Zelda grosso te lo mostriamo QUI", io sono apposto.

Alla fine non è l'oggi, il domani o il dopo domani il problema IMHO, è l'attesa nel silenzio. Se ci danno un punto fermo è gioia e gaudio :asd:

HYPE!!! :ivan: :ivan: :ivan:

Il 13 settembre è la data d'uscita del primo Super Mario Bros. Just saying. :sisi:

200.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro