Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tu sarai contento domani.Datemi wind waker in qualunque forma
Solo gli Inglesi non sono in diretta per il lutto nazionale. Il resto del mondo è in diretta.impossibiru Zelda se non è in diretta.
Semplicemente impossibiru.
Quella dichiarazione è sempre una trollata. Vuol dire che il focus è sul breve termine 3-6 mesi. Ma possono inserire anche giochi oltre (e lo fanno SEMPRE).Solo giochi in arrivo "questo inverno". Significa anche inizio 2023, no?
Meglio, perché se fosse riferito solo ai giochi 2022, non mi aspetto grandi coseQuella dichiarazione è sempre una trollata. Vuol dire che il focus è sul breve termine 3-6 mesi. Ma possono inserire anche giochi oltre (e lo fanno SEMPRE).
Alle loro 16 è pure in ritardo di un'oraSolo gli Inglesi non sono in diretta per il lutto nazionale. Il resto del mondo è in diretta.
beh, l'evento è probabilmente pronto da prima della dipartita della regina quindi sì, in questo caso le cose non dovrebbero essere collegate in effetti.Solo gli Inglesi non sono in diretta per il lutto nazionale. Il resto del mondo è in diretta.
Yep.Alle loro 16 è pure in ritardo di un'ora![]()
Dite che é così certo?tu sarai contento domani.
Fosse così mi andrebbe bene. Se fanno un bel Direct da 40 minuti, e mi allegano un "Zelda grosso te lo mostriamo QUI", io sono apposto.Però anche io penso che domani al max ci daranno una data per lo zelda direct.
Quindi davvero lo UK ha avuto un trattamento differenziato a causa dell'assassinio compiuto da Iacche.