Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vuoi proprio che ci spariamo i rasponi a 6 mani insommaComunque:
Inverno.
Direct Main.
FE is possible (magari Q1 2023)
FE potrebbe pure farsela come Xeno3, annuncio nel direct di inizio anno e uscita ravvicinata. Mi piacerebbe vederlo ma non credo sia una garanzia.Comunque:
Inverno.
Direct Main.
FE is possible (magari Q1 2023)
1...2...3...ZELDASe poi l'ultimo minuto è il tease dello Zelda Direct a me va bene
O magari il reveal che 1-2-3 Switch è Zelda2. BOOM.
Eh ma sto ipotizzando l'uscita di FE nel Q1 2023 (considerando le voci che è in stato avanzato), con magari Zelda ad Aprile (Primavera).FE potrebbe pure farsela come Xeno3, annuncio nel direct di inizio anno e uscita ravvicinata. Mi piacerebbe vederlo ma non credo sia una garanzia.
Zeldone deve esserci invece. Presenza diretta o annuncio di un direct dedicato, ma deve esserci. Se annunciano la collection e fanno finta di niente spacco tutto.
Fire Emblem è una garanzia, tra poco arriveranno le ristampe degli amiiboFE potrebbe pure farsela come Xeno3, annuncio nel direct di inizio anno e uscita ravvicinata. Mi piacerebbe vederlo ma non credo sia una garanzia.
Zeldone deve esserci invece. Presenza diretta o annuncio di un direct dedicato, ma deve esserci. Se annunciano la collection e fanno finta di niente spacco tutto.
Ma il minutaggio lo conosciamo, boss?Basta Fire Emblem voglio DK
Ma il minutaggio lo conosciamo, boss?
Gli orari sono sempre scomodi per i giapponesi23:00 Giapponesi comunque.
Orario bizzarro, ma di sicuro non scomodo per i nipponici amici.
ma un main nuovo di FE? una bella collection path of radiance + radiance dawn?Fire Emblem è una garanzia, tra poco arriveranno le ristampe degli amiibo
Nuovo nuovoma un main nuovo di FE? una bella collection path of radiance + radiance dawn?
Caspita40 minuti
Tra l’altro già leakkato se non sbaglio. Abbiamo già visto i pgNuovo nuovo
per quella collection la ritieni impossibile polmo? (anche in futuro)Nuovo nuovo
Il fatto che Nintendo non abbia buttato giù le immagini è un po' sospetto, però può essere quelloTra l’altro già leakkato se non sbaglio. Abbiamo già visto i pg
Il focus è sull'inverno. Ma il focus spesso non è mai "tutto".Caspita
40 minuti solo per la roba invernale? C’è da farsi molto male
In futuro non escludo altri remake, ma al momento un capitolo main è loro priorità, anche per rinfarcire il roster del capitolo mobileper quella collection la ritieni impossibile polmo? (anche in futuro)