Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettative sempre al minimo, è il trucco per non rimanere delusi. Se proprio dovessi esprimere un desiderio vorrei l'annuncio di un nuovo DK.

Comunque:
Inverno.
Direct Main.

FE is possible (magari Q1 2023)

Comunque:
Inverno.
Direct Main.

FE is possible (magari Q1 2023)
FE potrebbe pure farsela come Xeno3, annuncio nel direct di inizio anno e uscita ravvicinata. Mi piacerebbe vederlo ma non credo sia una garanzia.

Zeldone deve esserci invece. Presenza diretta o annuncio di un direct dedicato, ma deve esserci. Se annunciano la collection e fanno finta di niente spacco tutto.

fire emblem ci sarà al 100% :asd:

io vorrei baten kaitos, xenogears remake, astral chain 2, marvel alliance 4 :sisi:

grazie

e perchè no project x zone 3?

FE potrebbe pure farsela come Xeno3, annuncio nel direct di inizio anno e uscita ravvicinata. Mi piacerebbe vederlo ma non credo sia una garanzia.

Zeldone deve esserci invece. Presenza diretta o annuncio di un direct dedicato, ma deve esserci. Se annunciano la collection e fanno finta di niente spacco tutto.
Eh ma sto ipotizzando l'uscita di FE nel Q1 2023 (considerando le voci che è in stato avanzato), con magari Zelda ad Aprile (Primavera).
Se fosse nel Q1 un annuncio ora ci starebbe benissimo.

Zelda io credo ci sarà almeno a livello di punto fermo. Fatico ad immaginare un Direct dopo tutti sti mesi e dopo l'assenza al NotE3 senza vedere nominato Zelda.

Fire Emblem è una garanzia, tra poco arriveranno le ristampe degli amiibo

23:00 Giapponesi comunque.

Orario bizzarro, ma di sicuro non scomodo per i nipponici amici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro