- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Messaggi
- 16,454
- Reazioni
- 2,642
Offline
Va bene che tiri palle di fuoco, il power-up in fondo lo prendeva anche in Super Mario 3D World per Wii U.Splendidi i Kong. E quegli Yoshi di passaggio, da lacrimuccia.
C'è un po' di umorismo ammericano per il quale non vado pazzo e il rischio "minionizzazione" dei Toad è sempre più alto.
Non capisco che problema ci sia con Peach. Essendo una dei protagonisti è chiaro che debba avere una caratterizzazione che vada oltre il manichino che fa le torte e che va salvato. Sì sì è chiaro, è un altro personaggio femminile costruito secondo i canoni attuali, magari questa cosa sarà particolarmente marcata, ma al momento a me piace molto l'idea della sovrana che si spende in prima persona per contrastare la minaccia. Se Bowser può sparare fuoco come Godzilla e Mario può sfidare DK in un Colosseo, Peach può impugnare un'alabarda.![]()
Ma l'alabarda? Che cacchio è? Dynasty Warriors? A me non risulta abbia mai avuto un'arma del genere (premetto che non ho giocato Super Princess Peach, c'è qualcosa del genere?).
In caso contrario, ok la licenza poetica, ma qui ci stiamo prendendo un po' troppe libertà onestamente. Nulla da dire su tutti gli altri personaggi, anche Mario scemo mi può stare bene.