Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che storia è questa? :asd:
Si rumoreggia un direct tra due giorni...

...A me para un po' presto, non tanto per via di quello di Smash, ma anche a livello di annunci, la linuep di uscite fino alla fine dell'anno è già stata detta, sicuramente potrebbero annunciare qualche cosa per i primi mesi del 2019, ma solitamente lo fanno in un direct a gennaio. 

Potrebbero però rilasciare diversi aggiornamenti su alcuni titoli, con Kirby hanno hintato ad un varco che conduce a nuove aree (magari il prossimo aggiornamento introdurrà più dei semplici nuovi alleati con qualche sezione nuova da giocare) e al meeting degli investitori hanno parlato di supporto dei titoli e tra i titoli c'erano immagini di Mario Kart (Nuove piste?), sarebbe un buon modo anche per rilanciare i giochi rendendoli appetibili a chi non li ha presi

In un anno intero ne hanno fatti quasi più dedicati a smash che quelli generali...
non so se ridere o piangere :dsax:   
speriamo che da gennaio inizino a sbottonarsi un po'
ho molta paura per parecchi titoli ipotetici 2019...

Secondo me un mini annuncio come fu Bayonetta 3 al TGA e poi via di direct di Gennaio, ormai i direct importanti più o meno sono sempre gli stessi :unsisi:

...A me para un po' presto, non tanto per via di quello di Smash, ma anche a livello di annunci, la linuep di uscite fino alla fine dell'anno è già stata detta, sicuramente potrebbero annunciare qualche cosa per i primi mesi del 2019, ma solitamente lo fanno in un direct a gennaio. 

Potrebbero però rilasciare diversi aggiornamenti su alcuni titoli, con Kirby hanno hintato ad un varco che conduce a nuove aree (magari il prossimo aggiornamento introdurrà più dei semplici nuovi alleati con qualche sezione nuova da giocare) e al meeting degli investitori hanno parlato di supporto dei titoli e tra i titoli c'erano immagini di Mario Kart (Nuove piste?), sarebbe un buon modo anche per rilanciare i giochi rendendoli appetibili a chi non li ha presi
Ma guarda che il nuovo direct sarà per il N64 mini probabilmente, il presidente Nintendo ha già fatto sapere che la Lineup 2018 è delineata e non ci saranno sorprese, se non hanno tradotto male.

Un eventuale direct solo pokemon comunque è abbastanza telefonato mi sa

Magico ha detto:
si, probabile direct l'8 novembre. cosa ci sarà non è dato sapere, forse pokemon :unsisi:
Che stregoneria è mai questa?

Vedo lo spirito di Ken magico Parker dopo aver visto il suo corpo bruciare  :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda che il nuovo direct sarà per il N64 mini probabilmente, il presidente Nintendo ha già fatto sapere che la Lineup 2018 è delineata e non ci saranno sorprese, se non hanno tradotto male.

Un eventuale direct solo pokemon comunque è abbastanza telefonato mi sa

Che stregoneria è mai questa?

Vedo lo spirito di Ken magico Parker dopo aver visto il suo corpo bruciare  :morristend:
Un direct solo n64mini non penso, gli altri li hanno annunciati con un generico trailer ed andava bene, mentre uno dedicato a let's go non ha senso, sono titoli che non hanno molto da offrire e si sanno già tutte le feature principali.

Ken è una fenice :sisi:

Secondo me è un direct per Mario Kart Tour, stile quello fatto per dragalia Lost(che mannaggia a loro su EU ancora non esce e sembra un gran bel passatempo)

annunciato  il vero final direct di smash 

:trollface:

o che sia pokemon o un direct sui titoli del 2019(remaster/remake+indie).

Non vedo il bisogno di annunciare qualcosa di grosso che sposterebbe l'attenzione da pokemon e smash, dei quali si è già parlato abbastanza

Nintendo non ha scritto ancora nulla... dubito quindi un direct per l'8 

Va a finire che magari i leaker pensavano al Feh channel... i """"direct""" di Fire Emblem Heroes:sard:

chiaramente sarà un minidirect su mini 64 o su pkmn, mi pare strano ne facciano uno così ravvicinato all'ultimo ma ovviamente io spero smepre che mostrino lo stato dei lavori di qualcosa che aspettiamo, un taiser di metroid o un qualcosina di bayonetta 3 sarebbe eccezionale ma anche un punto sulla situazione primo quarto 2019 non mi dispiacerebbe

oddio conoscendo nintendo ci sta anche in un annuncio così random in un periodo inaspettato, sono fuori da ogni logica commerciale, non mi stupirei in un trailer di metroid con un rimando all'e3 per saperne di piu ...per dire 

Sicuramente sarà qualche notizia preliminare pre uscita di Pokemon.

Però se gli dovesse scappare una foto di Prime 4, Bayo3, non ci farebbe schifo.... si ma quando mai. :sard:

Io direi invece che sarebbe ora, a proposito di Mario Kart, di annunciare un nuovo capitolo 

È indecente che ancora si tiri avanti con un capitolo Deluxe con un roster osceno :asd:

Vorrei tanto un Double Dash 2, con le meccaniche di Switch sarebbe stupendo 

Sicuramente sarà qualche notizia preliminare pre uscita di Pokemon.

Però se gli dovesse scappare una foto di Prime 4, Bayo3, non ci farebbe schifo.... si ma quando mai. :sard:
Sarà sicuramente Pokèmon anche secondo me, magari c'è più ciccia di quanto crediamo in LG

Io direi invece che sarebbe ora, a proposito di Mario Kart, di annunciare un nuovo capitolo 

È indecente che ancora si tiri avanti con un capitolo Deluxe con un roster osceno :asd:

Vorrei tanto un Double Dash 2, con le meccaniche di Switch sarebbe stupendo 
Mario Kart 8 Deluxe continua a vendere una cifra e il team è al lavoro su qualche cosa da inizio anno, di certo non vedremo un nuovo capitolo della saga nel 2019 e secondo me per tutto il ciclo vitale della console :asd:

Per me non ci sarà alcun direct :asd:

bravo @MrBlack..su molte tue argomentazioni sono perfettamente d'accordo..double dash 2 :love:

Il direct possono pure farlo, basta non fraintendere quello che sarà detto in fase di annuncio. Se parleranno in maniera specifica di ciò che uscirà nei prossimi mesi, possiamo aspettarci giusto il mini Nintendo 64. Se non danno segnalazioni specifiche e fanno un direct non dedicato agli indie mi aspetto che mostrino almeno uno dei titoli che sappiamo essere in lavorazione: FE, Bayonetta 3 o MP 4

Se ci sarà un altro direct sarà una cosa breve. Forse qualche notizia su Pokemon :sisi:  

Magari :predicatore:

Quoto col sangue sulla trilogia Prime per Switch, la prenderei prima di subito 

Per quanto riguarda Prime 4, lo vedremo al 100% ai TGA, direi finalmente visto che con Pokèmon e soprattutto Smash hanno un po' fracassato :asd:

Magico ha detto:
e purtroppo la notizia era fake. purtroppo tra virgolette, tempo qualche giorno e dovrebbe finire il periodo di magra anche per nintendo, con pokemon e smash a cannibalizzare il periodo natalizio e si spera una partenza forte di 2019 con titoli come animal crossing, yoshi, luigi's mansion 3, fire emblem, nsmbu, demons x machina più i pokemon per fine anno, bayonetta 3 e metroid prime 4. da qui in avanti i giochi ci sono, speriamo escano tutti belli :dsax:

ah, mi chiedo cosa aspettino a far uscire una remastered della trilogia di metroid prime. sarebbe compratissima da tutti, consentendo al team di lavorare tranquillo almeno fino al 2020
Il rumor parlava di un direct mini. Se è un mini non lo annunciano ma lo rilasciano direttamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro