Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh. a me sembra di sognare. deve uscire mezzo mondo nel 2019 e non sappiamo niente.
poi che debbano spingere sti cazz di smash e pokemon ok, ma nulla?
mi auguro un direct bello grosso per gennaio per lo meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuri si parlasse di un mini? :morristend:

se fosse vero la risposta arriverà probabilmente alle 15...

Comunque un direct entro gennaio ci sarà di certo e il 2019 ha delle buone basi 

Sicuri si parlasse di un mini? :morristend:

se fosse vero la risposta arriverà probabilmente alle 15...

Più probabile alle 16. Ma per i mini vanno a caso

Più probabile alle 16. Ma per i mini vanno a caso
Considera che c'è stato il cambio di ora per noi, gli annunci ora arrivano attorno alle 15, come avvenuto con il direct di Smash ;)

Tutti gli anni hanno buone basi per annunci bomba, un anno fa eravamo tutti sicuri che nel 2018 uno tra bayonetta 3, metroid e progetto retro sarebbe stato mostrato durante l'anno ed invece...

(sì ok, ci sono ancora i tga)

Tutti gli anni hanno buone basi per annunci bomba, un anno fa eravamo tutti sicuri che nel 2018 uno tra bayonetta 3, metroid e progetto retro sarebbe stato mostrato durante l'anno ed invece...

(sì ok, ci sono ancora i tga)
Boh, io ero piuttosto sicuro che nel 2018 non ci sarebbero stati Bayo o Metroid, pure all'e3 2018 dissi che avrebbero saltato e infatti...

Per il resto nel 2018 abbiamo Fire Emblem, Yoshi (certi per i primi 4/5 mesi), Pokemon verso a fine anno e Animal Crossing e Luigi's mansion. Se tutti riescono ad uscire nelle date stabilite (mi riferisco soprattutto agli ultimi due, che darei comunque per certo ipotizzando date simili a quelle di New Leaf e il remake di LM per 3ds) Direi che abbiamo un 2019 che ha già delle buone Basi. Se riescono a inserire uno tra MP4 o Bayo3 (almeno uno dei due uscirà, me lo sento) piu qualche sicura sorpresa direi che potrebbe essere un anno davvero solido 

Si esatto luca , yoshi pokemon main  fire emblem era previsti per il 2018 :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto luca , yoshi pokemon main  fire emblem era previsti per il 2018 :trollface:
Sono ottimista dai :asd:

Almeno FE, Yoshi e PKMN main non possono rinviarli ancora e Luigi's Mansion qualche cosa si è visto ed hanno ancora un annetto per sistemarlo tecnicamente... Animal Crossing abbiamo solo un teaser (un po' come quello di FE due anni fa) ma sono ottimista perchè immagino lo rilascino verso maggio/giugno, penso sia il periodo migliore per il titolo.

Sono ottimista dai :asd:

Almeno FE, Yoshi e PKMN main non possono rinviarli ancora e Luigi's Mansion qualche cosa si è visto ed hanno ancora un annetto per sistemarlo tecnicamente... Animal Crossing abbiamo solo un teaser (un po' come quello di FE due anni fa) ma sono ottimista perchè immagino lo rilascino verso maggio/giugno, penso sia il periodo migliore per il titolo.
No beh quelli me li aspetto 

cosi come oure uno tra bayo e metroida fine anno ..forse piu il primo nel caso il budget fosse ridotto

Non è propriamente un Direct ma la classica presentazione degli Indie che usciranno i prossimi mesi :D

Shakedown Hawaii, grazie. 

ANCHE hot line Miami è gradito 

Sono contentissimo dell'annuncio, per me ormai gli indie sono meglio dei giochi di massa sotto praticamente qualunque punto di vista.

Ci siamo quasi :ahsisi:

Prevedo nuovo gioco dei tizi di SteamWorld e Wargroove, magari out now

Spero in Hotline Miami Collection e poi sono aperto a qualunque chicca

Io hype sotto le scarpe, mannaggia a loro che non droppano un direct vero 

Ci siamo quasi :ahsisi:

Prevedo nuovo gioco dei tizi di SteamWorld e Wargroove, magari out now

Spero in Hotline Miami Collection e poi sono aperto a qualunque chicca
Non dire HM che mi emoziono, poi se non c'è ci rimango anche male :sadfrog:

speriamo in una data (magari vicina) per my friend pedro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro