Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa potrebbero inventarsi stavolta? A parte Luigi's Mansion 3 e Animal Crossing, come titoli First party che potrebbero annunciare?

Direct settimana prossima al 99%: si sono tolti dalle balle indie e la bad news su Metroid, ora è giunto il momento di droppare.
beh sono costretti a droppare, sennò l'unico rumore che sentiranno è quello della vasellina spalmata… ci siamo capiti dove.

hanno per le mani bayonetta, pkmn, animal crossing, fire emble cioè già mostrando qualcosina di questi solleveresti il morale da questa batosta, poi ovviamente serve l'annuncio di un gioco che concettuakmente prenderà nell'immaginario  il posto di metroid prime 4

hanno per le mani bayonetta, pkmn, animal crossing, fire emble cioè già mostrando qualcosina di questi solleveresti il morale da questa batosta, poi ovviamente serve l'annuncio di un gioco che concettuakmente prenderà nell'immaginario  il posto di metroid prime 4
Sono costretti a dare a Suda i soldi per NMH3 :asd:

A sto punto mi aspetto di vedere bayonetta 3 nel prossimo direct  :sil:

Questo mi ricorda che dopo l'annuncio del posticipo di Zelda, con sfondo bianco e Aonuma, c'è stato un direct la settimana dopo

Un Metroid 2D ci starebbe bene.

Ma il finale di Travis NMH 

Non conferma già lo sviluppo del terzo capitolo? :asd:
secondo me no...conferma la voglia di svilupparlo di suda ma se non ha un budget sufficiente è meglio che lascia perdere...la qualità dev'essere superiore a tsa

Se luigi 's mansion continua ad avere quel comparto grafico da 3DS, no grazie. 

Più yoshi please. Almeno mi rifaccio gli occhi 

Secondo il senior editor di Game Informer  Metroid Prime Trilogy è pronto da un bel po e doveva essere annunciato lo scorso mese

Se luigi 's mansion continua ad avere quel comparto grafico da 3DS, no grazie. 

Più yoshi please. Almeno mi rifaccio gli occhi 
Esatto, anche a me ha fatto la stessa impressione LM3. Avrei preferito anche una visuale diversa 

Secondo il senior editor di Game Informer  Metroid Prime Trilogy è pronto da un bel po e doveva essere annunciato lo scorso mese
Ecco, immaginavo una cosa del genere. Che non ci facciano aspettare fino al 2020 per averla, però :dsax:

Esatto, anche a me ha fatto la stessa impressione LM3. Avrei preferito anche una visuale diversa 
L'ha fatta a tutti questa impressione, fidati. Anche a chi lo nega. Se c'è qualcuno che lo nega. 

Poi oh a qualcuno può non importare chiaramente, io sono un graphic fag dichiarato. Sono uno di quelli che "sì ma la grafikah?" 

Perdere battaglie con Nintendo since 2006

L'ha fatta a tutti questa impressione, fidati. Anche a chi lo nega. Se c'è qualcuno che lo nega. 

Poi oh a qualcuno può non importare chiaramente, io sono un graphic fag dichiarato. Sono uno di quelli che "sì ma la grafikah?" 

Perdere battaglie con Nintendo since 2006
LM3 con visuale allela re4

Ecco, immaginavo una cosa del genere. Che non ci facciano aspettare fino al 2020 per averla, però :dsax:
Spero che lo annunciano nel prossimo direct, posso capire non annunciarlo sapendo che c'erano cosini con Prime 4 ma ormai che la frittata è fatta mi sa che fungera da tappa buchi/contentino

LM3 con visuale allela re4
Mmm no, personalmente non avrei spostato di un centimetro la telecamera. Non mi piacerebbe, sarebbe tipo il gioco dei ghostbusters per ps3. 

Quel che piango è la noncuranza vergognosa sul comparto tecnico (ma ormai si sa che è il vizietto di una Nintendo schizofrenica, che a volte usa bene il suo hardware, a volte continua a sviluppare su game cube) e soprattutto il radicale cambio d'estetica, che già dal secondo capitolo ha privato LM dei suoi grotteschi contrasti tra i personaggi di Mario e un tono generalmente più oscuro. Che fa la parodia dello spavento, spaventando un pizzico. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro