Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè ragazzi ma il focus è stato in onore del fatto di coprire la line up del nuovo anno fiscale + un paio di annunci nuovi, poi chiaro pure io mi aspettavo il benedetto bayo 3 ma pazienza. Qui pare che alcuni abbiano confuso il Direct odierno per quello solito dell’E3 :asd:
Sicuramente avrebbero potuto ripresentarsi con un Direct main in maniera migliore ma pazienza, il suo lo ha fatto e ha dato qualche hint per il 2022.

Edit: una critica sicura è la durata, personalmente avrei tagliato parecchia roba e lo avrei compresso, sarebbe di certo uscito in una maniera migliore. 50 minuti sono tanti e la percezione del tempo ti porta a vederlo in maniera diversa..da 25 minuti massimo 30 sarebbe stato più “digeribile”. :sard:

Ma basterebbe chiedersi Metroid e Bayo3 che fine abbiano fatto per capire la totale presa in giro della Nintendo verso i suoi fan. Ma ce lo meritiamo visto che il primo co****ne sono io che sgancio bei soldi per le loro esclusive

Ma sei serio? Non puoi esserlo, non ci credo.
Ripeto, tu che cosa volevi?
Anche io sono deluso che non abbiano mostrato Zelda o SMT, ma da qui a dire che non hanno mostrato nulla ce ne passa. Detective Club può essere un titolo interessantissimo. Mario Gold idem, visto che poi si glorificano gli sportivi dell'era cubo. Il problema vero è che non corrispondono ai tuoi gusti. La realtà è che fino a luglio abbiamo un titolo esclusivo al mese.

Ma davvero qui qualcuno spende soldi e si diverte con titoli come Famicom Detective? Inquietante :azz:
Cerchi rogne?
francesco totti smile GIF by AS Roma

Ma davvero qui qualcuno spende soldi e si diverte con titoli come Famicom Detective? Inquietante :azz:
Ma se l'hai sentito nominare stasera per la prima volta, su! Le VN hanno una nicchia di appassionati anche in occidente.

Cerco di spiegarmi senza sclerare.

Lascio per un attimo perdere la costruzione del direct in sé, fatta di carrellate di giochi trash/casual/merdosi/inutili/turpi. Se tu Nintendo parti con una trollata, preannunciata o meno che sia, in un direct atteso come i migliori E3 e dove devi per forza droppare mine antiuomo vista la pochezza dell'ultimo anno e mezzo, inevitabilmente fai pensare alla gente che ti guarda "haha che burloni, ci trollano con un titolo che fa rizzare il càzzo a noi tutti, se lo fanno è perché sicuramente si fanno perdonare durante il resto del direct". E io quello ho pensato durante il resto del direct: devono cacciare fuori l'artiglieria pesante, sono praticamente obbligati a farlo in questa preciso momento storico. Ma una bomba di quelle anche pesantine, tipo, chessò, QUALCOSA LEGATO A XENO VISTO CHE ME LO HAI FATTO ANNUSARE (o rispolveri l'ormai vaporware Metroid, o una nuova ip pesante, o qualcosa così insomma). Splatoon 3 è un buon annuncio, ma NON per il 2022 e soprattutto non è l'annuncio top che DOVEVA essere.

Perché poi il cervello riealbora il tutto e in 0.2 secondi ci si accorge che, oltre ad aver deluso le tue aspettative, te le ha aumentate ulteriormente senza un apparente motivo. Io ho riealborato di essere stato preso pure per il culo, tanto per dire.
Guarda, prima realizzi che questo è tutto un tuo ragionamento e Nintendo non ha in nessun modo alimentato le tue aspettative, meglio starai. Veramente eh, perhè un conto sono le legittime aspettative e speranze disilluse, ma vedere una TROLLATA dietro il trailer di Smash sfocia quasi nella mania di vittimismo eh :asd:

Sarà che io ormai vivo tutta in maniera estremamente distaccata, se esce roba che mi piace bene altrimenti sticazzi. Annunciano il giorno prima, un anno prima, non me ne frega nulla. Ma ripeto, non hanno fatto nulla per alimentare questo tuo personale volo pindarico. Assolutamente legittimo arrabbiarti ed essere deluso, ma preso in giro per me è troppo.
Poi ovviamente te la vivi come vuoi e pace, ci mancherebbe :asd:

Ma basterebbe chiedersi Metroid e Bayo3 che fine abbiano fatto per capire la totale presa in giro della Nintendo verso i suoi fan. Ma ce lo meritiamo visto che il primo co****ne sono io che sgancio bei soldi per le loro esclusive
Di metroid sappiamo benissimo che è stato tutto cancellato e lo sviluppo è ripartito da zero, ci può stare questa assenza di notizie.

Bayo è evidente che ha dei grossi problemi interni di sviluppo, io sinceramente mi aspetterei il cancellamento da un momento all'altro.

io invece sono preoccupato. Dopo rise gli unici titoli che voglio comprare sono TBA o dispersi, e non parlo di titoli first, parlo proprio in generale :asd: vedi tu

Scusa un attimo balu ma quando mai nel corso di questi 4 anni hai avuto i giochi datati per più di 3 o 4 mesi oltre al nostro naso?

Febbraio Marzo Aprile esce il mondo

Se poi qualcuno pensa che quanto mostrato oggi sia l'intera line up dell'anno è un problema (serio) suo

Comunque nel caos derivato dall'incazzatura, bisogna dire che a breve arrivano:
  • Legend of Mana
  • SaGa Frontier
  • Shosts and Goblins

Non quello che ci si aspettava da questo direct, ma comunque tanta roba per me

Ricordiamo che di Metroid è stato mostrato solo un logo fatto la sera prima. :asd:

Ma da giocare sicuramente c'è.
Monster Hunter è una bomba, Bravely è sicuramente un ottimo gioco, No More Heroes ci sta.
Sono il primo che si tufferà su Rise passandoci centinaia di ore, non è questo il punto.
Penso che qua la gente si aspetti giochi NINTENDO, almeno io ho comprato la console principalmente per quelle saghe.
E non parliamo di backlog o concetti filosofici per difendere la lineup della console, parliamo di quello che è stato annunciato da N per quest'anno.
Abbiamo visto un porting HD fatto male e venduto presumibilmente a 60 euro. E bhò, un gioco 2022.
Mario golf lo vogliamo davvero contare? Poi cosa c'è?
Di che stiamo parlando?
Da domani torneremo a giocare ad Hades e a smanettare sulla demo di Triangle Strategy, ma una bella ondata di delusione da questo direct è più che comprensibile.

Una pessima giornata non significa una pessima vita.

Un Direct di mérda non significa una console di mérda.

volevate botw2 scommetto? e invece no! gnegnegne come lo chiami? questi si sganasciano e contano i soldi...fine

ma poi ci sta pure fare i "simpatici" con xeno e compagnia se poi dopo metti la ciccia....e invece ti ritrovi ninja gaiden trilogy, mario golf, samurai warriors e chili di robaccia :asd:

che fenomeni!
Si vabbè, questo è nella tua testa perà :rickds:

Che cosa doveva dire Aonuma? Ha detto che al momento non hanno nulla da mostrare per BotW 2 e che lo avrebbero mostrato quest'anno. Che ha detto, cosa ha trollato, ma dove?

Ma vabbè, ho letto gente che accusava "eeh i sorrisini, le risatine per trollare", rendiamoci conto :rickds:

dc super cosplayer teen pov : famiDom detective

ecco qua ho creato il gioco definitivo, chiamate nintendo :draper:

Dopo 3 anni di silenzio mettevin un teaser di zelda e uno di bayonetta...ora eravamo qui incazzati perché il materiale era poco.... incazzati ma contenti :sisi:

Anche per stavolta sarà la prossima volta via bona vi leggo domani

Di metroid sappiamo benissimo che è stato tutto cancellato e lo sviluppo è ripartito da zero, ci può stare questa assenza di notizie.

Bayo è evidente che ha dei grossi problemi interni di sviluppo, io sinceramente mi aspetterei il cancellamento da un momento all'altro.
Era per fare due nomi ma potrei farne altri

Il fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente

Ripeto, tu che cosa volevi?
Anche io sono deluso che non abbiano mostrato Zelda o SMT, ma da qui a dire che non hanno mostrato nulla ce ne passa. Detective Club può essere un titolo interessantissimo. Mario Gold idem, visto che poi si glorificano gli sportivi dell'era cubo. Il problema vero è che non corrispondono ai tuoi gusti. La realtà è che fino a luglio abbiamo un titolo esclusivo al mese.
La cosa che più fa arrabbiare è che Nintendo è come il bambino viziato che pensa "possono combinarne di tutti i colori, tanto i miei genitori mi perdoneranno sempre". Sostituisci genitori con "fans" e il perdono con "sganciare soldi".

La collection di Mario emulata e ora lo stesso trattamento con SS non si possono vedere. E' come se io, chef di un ristorante, prendo l'avanzo di un cliente dall'immondizia e non mi prendo neanche la briga di ricomporre il piatto. Ma che dico, non mi prendo neanche la briga di riscaldarlo nel microonde, te lo schiaffo sul tavolo freddo e senza piatto.

Però poi ti chiedo di pagare il prezzo pieno.

Guarda, prima realizzi che questo è tutto un tuo ragionamento e Nintendo non ha in nessun modo alimentato le tue aspettative, meglio starai. Veramente eh, perhè un conto sono le legittime aspettative e speranze disilluse, ma vedere una TROLLATA dietro il trailer di Smash sfocia quasi nella mania di vittimismo eh :asd:

Sarà che io ormai vivo tutta in maniera estremamente distaccata, se esce roba che mi piace bene altrimenti sticazzi. Annunciano il giorno prima, un anno prima, non me ne frega nulla. Ma ripeto, non hanno fatto nulla per alimentare questo tuo personale volo pindarico. Assolutamente legittimo arrabbiarti ed essere deluso, ma preso in giro per me è troppo.
Poi ovviamente te la vivi come vuoi e pace, ci mancherebbe :asd:
ma ci mancherebbe, anche io la vivo come te, nell'area games non scrivo praticamente mai. Se non appunto nei giorni dei direct. Questo era uno dei più sentiti perché mancava da tanto, un megadrop lo volevo anche solo per esultare in compagnia. E invece mi sono beccato una trollata ? Nemmeno chi mi conosce di persona avrebbe potuto triggerarmi così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro