Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che bisogno c'era di dirlo? ma che senso ha fare una cosa simile su...madonna veramente a difendere l'indifendibileSi vabbè, questo è nella tua testa perà
Che cosa doveva dire Aonuma? Ha detto che al momento non hanno nulla da mostrare per BotW 2 e che lo avrebbero mostrato quest'anno. Che ha detto, cosa ha trollato, ma dove?
Ma vabbè, ho letto gente che accusava "eeh i sorrisini, le risatine per trollare", rendiamoci conto![]()
Guarda, la penso come te. Però permangono le cose che ti ho scritto prima. E sono lenti, e pignoli. Lo sappiamo, io me ne faccio una ragione e pazienza, senza pensare che sia un vaporware o che sia in development hell. E uscirà nel 2022, non ce lo vedo proprio uscire quest'anno.Covid o non covid col primo hanno creato tutto da zero, motore grafico, motore fisico (e relativo inserimento che portò al primo rinvio) e perso quasi un anno per il porting su Switch, che fu deciso in corso d'opera a gennaio 2016, qui i motori sono già pronti e forse anche parte della mappa, visto il poco che abbiamo visto nel trailer (mi aspetto la stessa mappa pesantemente modificata), per cui i tempi devono per forza essere più brevi del precedente
E chi te lo assicura? Potrebbero benissimo non farne più fino al prossimo anno facendo solo shadowdrop come hanno fatto fin'ora.Ma almeno essere contenti che i Direct (belli e brutti) sono finalmente ritornati?
si spera
Sì è un annuncio che mette più sconforto che altro.Il fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente
Ci vediamo tra 2 anni per il prossimo.Ma almeno essere contenti che i Direct (belli e brutti) sono finalmente ritornati?
si spera
Si inspiegabile sta cosa, oltretutto lo sanno la gente cosa si aspetta da loro..invece ogni volta riescono sempre a stupire in negativo.. ammetto che i tempi del wiiu mi mancanoPortato anche quello da wiiu e ho detto tutto....cioè alla fine che c@zzo è uscito di esclusivo su sta console??? e pensare che ora hanno solo il focus su di una sola console e non più 2 come sempre in passato...e riescono ad annunciare il nulla cosmico peggio di prima....
Ma veramente questo direct ti è piaciuto? Zelda Mario? A parte che di Zelda qua c’è ne è uno ed era meglio se manco lo facevano vedere dato il grossissimo lavoro che hanno fatto per migliorarlo. Qualcosa di nuovo non potevano annunciarlo? Qualcosa che è da anni che se ne parla e non si sa più nulla potevano farlo vedere? Qua di interessante ripeto c è solo L edizione fisica di hades il resto interessa a 4 gatti. Poi ti ricordo che splatoon 3 e per il 2022 ricordo che siamo inizio 2021....Sì ok
Quali?
Ditemi quali please
Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem
Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno
Ma anche in quel caso si piange comunque
Cioè danno un'info e diventa una trollata?ma che bisogno c'era di dirlo? ma che senso ha fare una cosa simile su...madonna veramente a difendere l'indifendibile
Di smash la gente schifa che venga sempre messo tra la roba piu rilevante quando sono passati 3 anni. Questo milkaggio alla lunga stufa quando fatto in pompa magna. Non pio essere un dlc di smash la soluzione di tuttti i mali switch.Sì ok
Quali?
Ditemi quali please
Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem
Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno
Ma anche in quel caso si piange comunque
Eh lo so, però c'è da dire che... con che cosa potevano chiudere? Cioè, per come hai iniziato la frase, potevano benissimo finire con quel titolo.Lo è, ma se lo inserisci nello slot in cui quasi tutti si aspettavano un Metroid o uno Zelda è ovvio che poi la gente impazzisce![]()
se viene da 1 anno e mezzo di mer... però tocca iniziare a preoccuparsiUna pessima giornata non significa una pessima vita.
Un Direct di mérda non significa una console di mérda.
Si va beh, questi hanno annunciato Shin Megami Tensei V l'anno scorso in uscita per quest'anno ed al momento disperso, quando al suo posto potevano benissimo annunciare la roba vista oggiIl fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente
io ho alzato il volume al massimo, se ci penso mi viene da piangereQuando ho visto Aonuma ho urlato, poi ha aperto bocca e ho urlato di nuovo.
Non sono così sicuro che questo nuovo porting venderà bene come gli altri, almeno non se il prodotto finale è quello che abbiamo visto oggi.D altro canto vedono che Animal crossing continuaba stra vendere, che i port wii e wiiu a 60 vendono in gran quantita e quindi si adagiano ancora di piu.
Ma poi Aonuma stesso sentirlo dire tipo: "guarda non è bello come BOTW però dai ti puoi muovere così, puoi fare "le cose". Cioè una cosa imbarazzante. Quasi ad autoconvincersi lui stessoma che bisogno c'era di dirlo? ma che senso ha fare una cosa simile su...madonna veramente a difendere l'indifendibile
è vero Morty, ma sarà che sono rimasto a una certa epoca ma per me le console Nintendo sono principalmente i brand classici Nintendo. Non solo, attenzione, ma mi aspettavo almeno la presenza di un titolo first party diciamo più "hardcore" in uscita quest'anno. Non so, probabilmente è anche un problema mio e di una mia visione nostalgica della cosa ma mi manca quella parte di Nintendo. I giochi su Switch ci sono, non hanno mai smesso di esserci, ma i vecchi amici latitano.Qua in molti si meritano di tornare davvero ai tempi di Wii U
Fra una settimana esce Bravely Default 2, fra un mese esce un Monster Hunter tripla A esclusivo, a tutta la roba già annunciata in precedenza si aggiungono la data per NMH3 e i drop di Splatoon 3 e del "sequel" di Octopath...e piangono. E il bello è che molti dei post pre-Direct erano "voglio la Collection di Zelda e sono a posto"
Impazzisco
Posso comprendere la legittima "delusione" per la mancaza di BOTW2 e Metroid ma da qui a a dire SONO FINITI, CHE FALLISCANO, FATTO BENE A VENDERLA e le altre puttanate pensateci un attimo eh
Magari pure da gente che per Switch ha 2 giochi e deve ancora recuperare il mondo e poi magari sulla Plei ha 800 Platini
Sono basito