Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi voi se uno deve andare a dormire così incàzzato

Si vabbè, questo è nella tua testa perà :rickds:

Che cosa doveva dire Aonuma? Ha detto che al momento non hanno nulla da mostrare per BotW 2 e che lo avrebbero mostrato quest'anno. Che ha detto, cosa ha trollato, ma dove?

Ma vabbè, ho letto gente che accusava "eeh i sorrisini, le risatine per trollare", rendiamoci conto :rickds:
ma che bisogno c'era di dirlo? ma che senso ha fare una cosa simile su...madonna veramente a difendere l'indifendibile

Covid o non covid col primo hanno creato tutto da zero, motore grafico, motore fisico (e relativo inserimento che portò al primo rinvio) e perso quasi un anno per il porting su Switch, che fu deciso in corso d'opera a gennaio 2016, qui i motori sono già pronti e forse anche parte della mappa, visto il poco che abbiamo visto nel trailer (mi aspetto la stessa mappa pesantemente modificata), per cui i tempi devono per forza essere più brevi del precedente
Guarda, la penso come te. Però permangono le cose che ti ho scritto prima. E sono lenti, e pignoli. Lo sappiamo, io me ne faccio una ragione e pazienza, senza pensare che sia un vaporware o che sia in development hell. E uscirà nel 2022, non ce lo vedo proprio uscire quest'anno.

Portato anche quello da wiiu e ho detto tutto....cioè alla fine che c@zzo è uscito di esclusivo su sta console??? e pensare che ora hanno solo il focus su di una sola console e non più 2 come sempre in passato...e riescono ad annunciare il nulla cosmico peggio di prima....
Si inspiegabile sta cosa, oltretutto lo sanno la gente cosa si aspetta da loro..invece ogni volta riescono sempre a stupire in negativo.. ammetto che i tempi del wiiu mi mancano

Sì ok

Quali?

Ditemi quali please

Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem

Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno

Ma anche in quel caso si piange comunque
Ma veramente questo direct ti è piaciuto? Zelda Mario? A parte che di Zelda qua c’è ne è uno ed era meglio se manco lo facevano vedere dato il grossissimo lavoro che hanno fatto per migliorarlo. Qualcosa di nuovo non potevano annunciarlo? Qualcosa che è da anni che se ne parla e non si sa più nulla potevano farlo vedere? Qua di interessante ripeto c è solo L edizione fisica di hades il resto interessa a 4 gatti. Poi ti ricordo che splatoon 3 e per il 2022 ricordo che siamo inizio 2021....

ma che bisogno c'era di dirlo? ma che senso ha fare una cosa simile su...madonna veramente a difendere l'indifendibile
Cioè danno un'info e diventa una trollata? :rickds:

2d4.png

Sì ok

Quali?

Ditemi quali please

Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem

Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno

Ma anche in quel caso si piange comunque
Di smash la gente schifa che venga sempre messo tra la roba piu rilevante quando sono passati 3 anni. Questo milkaggio alla lunga stufa quando fatto in pompa magna. Non pio essere un dlc di smash la soluzione di tuttti i mali switch.

Non dire cose non vere
La gente vorrebbe qualcosa semplicemente

Che non siano porting a 60 euro,versioni deluxe o big di fine anno come hyrule e pikmin3

Lo è, ma se lo inserisci nello slot in cui quasi tutti si aspettavano un Metroid o uno Zelda è ovvio che poi la gente impazzisce :asd:
Eh lo so, però c'è da dire che... con che cosa potevano chiudere? Cioè, per come hai iniziato la frase, potevano benissimo finire con quel titolo. :sisi:
È amata l'IP e comunque è importante per Nintendo, ergo per me ci sta :asd:

Poi certo, ci aspettavamo BOTW2, Metroid o Bayo3? Sì, ma ci sarà da aspettare, ed è conveniente magari finire con Splatoon 3.

Una pessima giornata non significa una pessima vita.

Un Direct di mérda non significa una console di mérda.
se viene da 1 anno e mezzo di mer... però tocca iniziare a preoccuparsi :asd: che devo dirti aspettiamo l'e3 per vedere smt5 e bayo 3 :asd: qui ormai è tutta un attesa...per me no problem ho tremila giochi da giocare altrove...

Il fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente
Si va beh, questi hanno annunciato Shin Megami Tensei V l'anno scorso in uscita per quest'anno ed al momento disperso, quando al suo posto potevano benissimo annunciare la roba vista oggi :asd:

D altro canto vedono che Animal crossing continuaba stra vendere, che i port wii e wiiu a 60 vendono in gran quantita e quindi si adagiano ancora di piu.
Non sono così sicuro che questo nuovo porting venderà bene come gli altri, almeno non se il prodotto finale è quello che abbiamo visto oggi.
E continuo ad avere il timore che sarà una palla al piede per BoTW2 e secondo me pure Aonuma lo sa, per questo ha messo le mani avanti dicendo "questo è un gioco molto diverso, è ancorato ai vecchi canoni anche se ha introdotto delle novità".
Quasi come se il porting in questo particolare momento gli fosse stato imposto controvoglia.

Sensazione mia.

Raga quello che voleva dire aonuma è: sappiamo che volete botw2 ma dobbiamo tenercelo per l’e3. Understand

vedrete, la prova del nove sarà l’e3. Credo possa uscire ottimo come quello 2019

Ma poi Aonuma stesso sentirlo dire tipo: "guarda non è bello come BOTW però dai ti puoi muovere così, puoi fare "le cose". Cioè una cosa imbarazzante. Quasi ad autoconvincersi lui stesso :rickds:

Qua in molti si meritano di tornare davvero ai tempi di Wii U

Fra una settimana esce Bravely Default 2, fra un mese esce un Monster Hunter tripla A esclusivo, a tutta la roba già annunciata in precedenza si aggiungono la data per NMH3 e i drop di Splatoon 3 e del "sequel" di Octopath...e piangono. E il bello è che molti dei post pre-Direct erano "voglio la Collection di Zelda e sono a posto"

Impazzisco

Posso comprendere la legittima "delusione" per la mancaza di BOTW2 e Metroid ma da qui a a dire SONO FINITI, CHE FALLISCANO, FATTO BENE A VENDERLA e le altre puttanate pensateci un attimo eh

Magari pure da gente che per Switch ha 2 giochi e deve ancora recuperare il mondo e poi magari sulla Plei ha 800 Platini

Sono basito
è vero Morty, ma sarà che sono rimasto a una certa epoca ma per me le console Nintendo sono principalmente i brand classici Nintendo. Non solo, attenzione, ma mi aspettavo almeno la presenza di un titolo first party diciamo più "hardcore" in uscita quest'anno. Non so, probabilmente è anche un problema mio e di una mia visione nostalgica della cosa ma mi manca quella parte di Nintendo. I giochi su Switch ci sono, non hanno mai smesso di esserci, ma i vecchi amici latitano.

Vecchi amici che, come sappiamo tutti, non sono formule reiterate in eterno, ma sempre spunti per sperimentare ed evolvere ma seguendo un percorso.

In più aggiungiamo una dichiarazione un po' preoccupante di Aonuma (non ufficiale, ma concedimi, preoccupante) su botw2 e un trailer di un porting come chiusa... in un direct condito da tanta immondizia (as usual) e da titoli sicuramente interessanti.

Detto questo, io di giochi da recuperare ne ho tanti ma ecco, come dire, mi mancano ancora dei pezzi :asd:

Si ma intanto bayonetta che fine ha fatto? Qua si sente puzza di scalebound

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro