- Iscritto dal
- 8 Lug 2011
- Reazioni
- 473
Io mi limito a ripetere quanto detto ieri: contentissimo per chi si godra' Monster Hunter e Bravely Default tra pochi mesi e per chi attendeva con ansia un altro Splatoon, ma io ieri mi sono reso conto che l'offerta software Nintendo fa sempre meno per me. Dei 50 minuti di roba mostrati nessun titolo mi ha colpito veramente, uno solo (Famicom) mi interessava e un buon 95% mi hanno fatto proprio schifo. Lasciamo perdere qualsiasi discorso sull'offerta first party di Switch che comunque, per quanto mi riguarda, continua a risultare molto povera comunque la si voglia vedere, quello che ho notato invece ieri con tristezza e' che sono passato dall'essere potenzialmente interessato al 90% del software first party / esclusive third che usciva sulle precedenti console Nintendo, all'essere invece come dicevo completamente disinteressato nei confronti della maggior parte delle esclusive proposte. Ieri poi con tutte quelle headlines ho visto un susseguirsi di giochi che non comprerei mai nemmeno con una pistola puntata alla tempia, tra l'altro proposti con questo sorrisino entusiasta di chi davvero crede di stare presentando una line up da urlo, una serie di titoli talmente pazzeschi che hanno ben pensato di potersi permettere addirittura di trollare con BOTW2 e lo xenoinizio.
Vedo che comunque i mi piace sotto al video non mancano, cosi' come le reaction entusiaste. E di giochi in uscita da qui all'estate ce ne sono, su questo non piove.
Prendo semplicemente atto che il tipo di software Nintendo che interessa a me, ovvero giochi come Luigi's Mansion o Donkey Kong Country, semplicemente non sono la priorita' al momento. Rimango in attesa dei soliti noti (Prime, Bayonetta e Zelda) e continuo a giocare altrove dove ho un backlog gigantesco.
Vedo che comunque i mi piace sotto al video non mancano, cosi' come le reaction entusiaste. E di giochi in uscita da qui all'estate ce ne sono, su questo non piove.
Prendo semplicemente atto che il tipo di software Nintendo che interessa a me, ovvero giochi come Luigi's Mansion o Donkey Kong Country, semplicemente non sono la priorita' al momento. Rimango in attesa dei soliti noti (Prime, Bayonetta e Zelda) e continuo a giocare altrove dove ho un backlog gigantesco.
Post automatically merged:
Ecco secondo me qua hai centrato proprio il punto. E non c'e' Mario Golf o Pokemon Snap che tenga.Poi, lo dico?
Lo dico!
Più che i pesi massimi mancavano i progetti a "medio budget". Gli ARMS o i Capitan Toad della situazione, che sono quelli che vanno di più ad arricchire una line up, imho