Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo direct dove annunceranno RDR 2 Cloud, Final Fantasy XIII, GTA V, Dishonored Collection, Tales Of Xillia e tanti altri bei giochi vecchi che ha gia' giocato pure mia nonna.

Ragazzi.... Nintendo che fa una treehouse con un padiglione così per un solo gioco manco sviluppato internamente... non ci credo proprio :chris:
Treehouse.jpg

Neanche al Treehouse di Novembre 2018 (fuori E3) avevano fatto una roba del genere

Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake

-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:
200.gif

Che poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?

Pare ci sia un gentlement agreement per mandare avanti i third party in questo momento, che sia per motivi clientelari o che sia perchè tutte le hh si sono ritrovate in difficoltà in questo momento, non lo so ma vedo questa linea rossa che unisce tutte e tre.

Il direct in sé a me è piaciuto per il ritmo e per quello che ha presentato di nuovo per la console: emozione per Pacman World, finalmente mi giocheró Persona, Monkey Island, il nuovo gioco di Simogo teste di càzzo che non lo citate son quelli di Sayonara Wild Heart e M+R2 pare una bomba atomica :sisi:

Soddisfatto, un 6.5 :sisi:
Sicuramente Sony e Nintendo hanno una strategia simile in questo periodo, che ci piaccia o meno. Onestamente non gradisco troppo lo spezzatino, però mi pare ormai chiaro che ci fosse la necessità di mandare avanti questi blocchi di annunci third.
Gli stessi discorsi che leggiamo qui, li ho letti pure in sezione Sony: sarebbe bastato aggiungere God of War a quegli annunci sparsi per fare uno show canonico :asd:
Però non ha senso levare Bethesda a MS :asd:

N e Sony sì stanno seguendo una linea abbastanza speculare in sto periodo (spezzettare i First in giro, e comunicare i Third in blocco).
Forse intendeva che quei titoli di Bethesda erano già in lavorazione prima? Per il resto concordo assolutamente

Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake

-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:
steve-carrell-dont-like-that.gif

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo direct dove annunceranno RDR 2 Cloud, Final Fantasy XIII, GTA V, Dishonored Collection, Tales Of Xillia e tanti altri bei giochi vecchi che ha gia' giocato pure mia nonna.
Più che altro sono stupido che a oggi non abbiano ancora fatto il porting di GTA 5 per ps3/360 su switch. E della trilogia di FFXIII, anche se in quel caso temo sia per una proiezione di vendite, chi cavolo ci vuole giocare a FFXIII su switch a prezzo pieno nel 2022?

In effetti. :asd:
Sono molto contento per Persona 5 e Nier Automata, quest'ultimo in particolare lo rigiocherò volentieri.... ma il punto è quando, quando ne avrò voglia, non essendo proprio una priorità. :asd:

Che poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?

Pare ci sia un gentlement agreement per mandare avanti i third party in questo momento, che sia per motivi clientelari o che sia perchè tutte le hh si sono ritrovate in difficoltà in questo momento, non lo so ma vedo questa linea rossa che unisce tutte e tre.

Il direct in sé a me è piaciuto per il ritmo e per quello che ha presentato di nuovo per la console: emozione per Pacman World, finalmente mi giocheró Persona, Monkey Island, il nuovo gioco di Simogo teste di càzzo che non lo citate son quelli di Sayonara Wild Heart e M+R2 pare una bomba atomica :sisi:

Soddisfatto, un 6.5 :sisi:
questo lo voglio giocare pure io :sisi:

mi piacerebbe pure come titolo
Post automatically merged:

sono curioso su nier, il gioco di per se non è chissà quanto esoso in termini di risorse ma mi ricordo una ottimizzazione fatta con il culo nella prima versione ps4, che è l'unica che ho giocato e finito, voglio vedere cosa ne esce su switch.

se è ababstanza apposto potrebbe essere il mio, gioco talmente folle che si meritano i miei "doppi" soldi

Se Nintendo sta con le pezze al culo, sony sta sull'orlo del baratro e xbox si è data alla produzione dei frigo di series x :sard:

Contentissimo per i porting di persona, non ne ho mai toccato uno e credo opterò per switch quando sarà il momento
Tengo d'occhio anche Lorelei, Blanc, RpgTime e mi sa che provo la demo di Live A Live anche se lo prendo quasi sicuro mese prossimo al d1 :asd:
Ah se esce un port decente nier automata chi non l'ha già fatto lo deve giocare per forza, idem portal :sisi:

Finito adesso di recuperare tutto.
Francamente non sono deluso, avevo aspettative basse ma...la più grande discriminante nel mio caso è che NON è un direct ma un video.

Ridendo e scherzando c'è una bella differenza visto che quando ci sono i time stamp scompare anche qualunque tipo di effetto sorpresa, in positivo e negativo che sia.
Proseguendo:

-Persona 5 (+P3P e P4G) scontata "chiusura" con il botto. è la fine di un meme, da più anni a questa parte il 90% dei post sotto ogni comunicazione di Atlus West erano richieste inerenti ai port. Si chiude, finalmente, un periodo molto pesante.

-Pac-Man Re World: inaspettato e gradito. Spero rifacciano anche il secondo. Siamo di fronte ad un platform semplice ma solido e sorprendentemente impegnativo in alcuni mondi.

-Megaman Battle Network: un mio amico ha avuto un mezzo infarto. Sono secoli che ci sperava. Io? Ho sempre pensato fosse questione di tempo. Mi rende felice perché a) è uno dei migliori spin off di Mega Man b) i prezzi degli originali ormai son diventati folli.

-Mario+Rabbids 2: nonostante il mio odio atavico per i Rabbids sembra solidissimo, nulla da aggiungere.

-Little Noha: mi ha ricordato Rogue Legacy. Mi sembra molto carino.

-Dragon Quest Treasure: scontatissimo. Il gameplay sembra è una formula rifinita di quanto visto in precedenza, nulla da aggiungere.

-Lorelei: è un titolo degli Annapurna, siamo in una botta di ferro.

-Blanc: idea semplice ma da cui potrebbe nascere un bel titoletto. Me lo segno.

-NieR Automata: è un gran titolo. Su qualunque console. Punto.

-Return to Monkey Island: lacrimoni allo stato puro :bruniii:

-Live a Live: le demo sono il male. Si prende e basta :coosaa:

...e basta.
Se ho scordato qualcosa, edito.

Luglio si prospetta infernale per gli appassionati della grande N :eee:

-

Ultima modifica:
Una cosa è certa fra first e third quest’anno è qualcosa di mostruoso per la nostra consolina

Veramente non capisco cosa vi aspettavate per essere delusi, ragazzi...poi ognuno ha i suoi gusti e va bene ma io ho contato almeno 7-8 titoli che prenderei con piacere...che altro?

dopo tanto tempo un direct che mi è piaciuto.. non ci speravo, sono sincero..

Decisamente un buon direct terze parti soprattutto per chi e' monoconsolaro nintendo.
Nier diventa un acquisto obbligato per chi non lo ha gia' giocato. Parliamo di un capolavoro enorme.
Piuttosto prebdo atto con amarezza che case come EA( DEAD SPACE, F1) Activision( Cod) e Konami (EFootball) continuano a ignorare una delle console piu' vendute di tutti i tempi...contenti loro...

zaza50 mi sembra la sede (ed il momento giusto) qualche rumor su una possibile switch 2 ?

A me è piaciuti questo direct, e prenderò sicuramente la collection di Portal, Persona 5 e molto probabilmente PacMan, Persona 4 e ce n'erano anche un paio d'altri che al momento non ricordo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

La line up esclusiva (o parzialmente esclusiva) del 2022 Switch in ogni caso è assurda:

Pokémon Arceus
Triangle Strategy
Kirby Forgotten Land
Rune Factory 5
Nintendo Switch Sports
Mario Strikers BL
FE Warriors Three Hopes
MH Sunbreak
DLC Mario Kart 8
Live a Live
Xenoblade 3
Splatoon 3
Mario + Rabbids 2
Pokémon Scarlett/Violet

Già così sono 12 esclusive, una al mese, più due grosse espansioni/DLC di titoloni. E sto lasciando fuori per scaramanzia Bayonetta 3, Advance Wars e l'ipotesi di roba a sorpresa.

È semplicemente un anno mostruoso
Post automatically merged:

Ragazzi.... Nintendo che fa una treehouse con un padiglione così per un solo gioco manco sviluppato internamente... non ci credo proprio :chris:
Treehouse.jpg

Neanche al Treehouse di Novembre 2018 (fuori E3) avevano fatto una roba del genere
Cosa insinui? :phraengo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro