Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake
-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes![]()
Sicuramente Sony e Nintendo hanno una strategia simile in questo periodo, che ci piaccia o meno. Onestamente non gradisco troppo lo spezzatino, però mi pare ormai chiaro che ci fosse la necessità di mandare avanti questi blocchi di annunci third.Che poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?
Pare ci sia un gentlement agreement per mandare avanti i third party in questo momento, che sia per motivi clientelari o che sia perchè tutte le hh si sono ritrovate in difficoltà in questo momento, non lo so ma vedo questa linea rossa che unisce tutte e tre.
Il direct in sé a me è piaciuto per il ritmo e per quello che ha presentato di nuovo per la console: emozione per Pacman World, finalmente mi giocheró Persona, Monkey Island, il nuovo gioco di Simogo teste di càzzo che non lo citate son quelli di Sayonara Wild Heart e M+R2 pare una bomba atomica
Soddisfatto, un 6.5![]()
Forse intendeva che quei titoli di Bethesda erano già in lavorazione prima? Per il resto concordo assolutamentePerò non ha senso levare Bethesda a MS
N e Sony sì stanno seguendo una linea abbastanza speculare in sto periodo (spezzettare i First in giro, e comunicare i Third in blocco).
Vedremo chi riderà per ultimo
Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake
-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes![]()
Più che altro sono stupido che a oggi non abbiano ancora fatto il porting di GTA 5 per ps3/360 su switch. E della trilogia di FFXIII, anche se in quel caso temo sia per una proiezione di vendite, chi cavolo ci vuole giocare a FFXIII su switch a prezzo pieno nel 2022?Non vedo l'ora che arrivi il prossimo direct dove annunceranno RDR 2 Cloud, Final Fantasy XIII, GTA V, Dishonored Collection, Tales Of Xillia e tanti altri bei giochi vecchi che ha gia' giocato pure mia nonna.
In effetti.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo direct dove annunceranno RDR 2 Cloud, Final Fantasy XIII, GTA V, Dishonored Collection, Tales Of Xillia e tanti altri bei giochi vecchi che ha gia' giocato pure mia nonna.
questo lo voglio giocare pure ioChe poi è il trend di tutte e tre le hh, pure Microsoft se le levi Bethesda dei suoi studi cosa ha portato oltre a Forza?
Pare ci sia un gentlement agreement per mandare avanti i third party in questo momento, che sia per motivi clientelari o che sia perchè tutte le hh si sono ritrovate in difficoltà in questo momento, non lo so ma vedo questa linea rossa che unisce tutte e tre.
Il direct in sé a me è piaciuto per il ritmo e per quello che ha presentato di nuovo per la console: emozione per Pacman World, finalmente mi giocheró Persona, Monkey Island, il nuovo gioco di Simogo teste di càzzo che non lo citate son quelli di Sayonara Wild Heart e M+R2 pare una bomba atomica
Soddisfatto, un 6.5![]()
Non che io sappia.zaza50 mi sembra la sede (ed il momento giusto) qualche rumor su una possibile switch 2 ?
Cosa insinui?Ragazzi.... Nintendo che fa una treehouse con un padiglione così per un solo gioco manco sviluppato internamente... non ci credo proprio
![]()
Neanche al Treehouse di Novembre 2018 (fuori E3) avevano fatto una roba del genere
Quello che pensiCosa insinui?![]()