Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehhh addirittura, che esagerato.

A leggere il sito è abbastanza randomico. E in competitivo peserà. Per forza di cose.

Poi in pve stiamo cazzi.
Eh sì :asd:

Ascolta Wolfey, Pardo o Pado che sono solo felici che abbian rimesso introforza levando di mezzo roba intrusiva... Cydonia invece ancora di sta cosa sta a parlare :asd:

Ascolta Wolfey, Pardo o Pado che sono solo felici che abbian rimesso introforza levando di mezzo roba intrusiva... Cydonia invece ancora di sta cosa sta a parlare :asd:
Ma poi lo fa pure con Nintendo o altri argomenti in generale, quando vuole essere ipercritico per darsi non so, forse un'aria da fine analista, non sa realmente di che cosa parla la maggior parte delle volte vendendo aria fritta :asd:

Eh sì :asd:

È un po diverso da introforza però. Vedremo.

Comunque la cosa più figa del Present è stato quel trailer di 10 secondi con rosso in cima al monte argento. Mi ha gasato tantissimo e ho sperato per una frazione di secondo che si trattasse di un film in CGI dei giochi originali. Poi son tornato alla realtà :asd:

Comunque la cosa più figa del Present è stato quel trailer di 10 secondi con rosso in cima al monte argento. Mi ha gasato tantissimo e ho sperato per una frazione di secondo che si trattasse di un film in CGI dei giochi originali. Poi son tornato alla realtà :asd:

Come al solito per i prodotti correlati sempre grande budget.

Trailer di s/v parecchio deludente per me...graficamente me lo aspettavo un pochino meglio e il character design non mi convince. Poi è una cosa mia ma speravo negli starter e invece niente, vabbeh se ne riparla in autunno :asd:
Ma poi la coop con 4 allenatori e i leggendari "doppi" :morris2:
Non lo so mi hanno lasciato poco entusiasmo gli ultimi trailer, spero di ricredermi...

Recuperato ora.
Vado a commentare nel topic dedicato^^

Ma poi lo fa pure con Nintendo o altri argomenti in generale, quando vuole essere ipercritico per darsi non so, forse un'aria da fine analista, non sa realmente di che cosa parla la maggior parte delle volte vendendo aria fritta :asd:
Come la stragrande maggioranza di chi parla di videogiochi su YT e affini, si danno arie da fini analisti e/o vendono aria fritta. Nessuno ne è immune, vanno presi tutti cum grano salis

E' per questo che il titolo del topic è stato modificato in "pokemon presents"? :dsax:
I pokemon presents trattano di più giochi con spesso anche nuovi titoli spinoff annunciati (questa volta non è stato il caso, limitandosi solo su update di roba già rilasciata/annunciata).
Al prossimo Indie World o Direct Generale la discussione sarà in questo topic

Ricordo che oggi alle 18:30 andrà in onda la Treehouse Live di Agosto
Essendo una live non abbiamo indicazioni chiarissime sulla scaletta e inizialmente sarà disponibile solo in inglese, ma verranno trattati:
-Approfondimento modalità Singleplayer di Splatoon 3
-Consigli splatfest di Splatoon 3
-Gameplay di Harvestella

Ma ci sono i sorteggi champions

:sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro