Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi svegliato così:

tumblr_pt2xahua3n1rr6091o3_1280.gif

Zelda BotW2, Kid Icarus in qualsiasi forma, Donkey Kong e qualche nuovo progetto che non si puó nemmeno immaginare che mi faccia fare :0

Speranze bassissime le mie :sisi:

So di parlare da blasfemo ma.. speriamo in un una nuova ip..?

:shrek:

Chiaramente tutti vogliamo vedere Zelda …. Ma se sbuca fuori Wario urlo così tanto che dalla Toscana mi sentono fino a Canicattì

So di parlare da blasfemo ma.. speriamo in un una nuova ip..?

:shrek:
Eh, è dura ma secondo me ce la pappiamo con la nuova console. Le ultime due IP Nintendo sono pikmin(2002) e splatoon (2015). Direi che mai dire mai ma di sicuro in sto direct non ci punto.

Polmo ma tu che dici, sto Fire emblem in collab con Gust lo vediamo o no oggi? No perché io ricordo chiaramente i leak che dicevano che il gioco in realtà è pronto da un po'. Poi so benissimo che ho il preorder di Advance wars e quindi IS deve rilasciare prima quello ma diamine, bolle un sacco di roba in pentola che io non posso lamentarmi.

Ormai devono sparare le ultime cartucce. Non penso annunceranno nuovi grossi proteggi.
Tutte le cose ciccione saranno in sviluppo per la next gen Nintendo.

Ecco le mie predict:

• mario reveal
  • prime 4 reveal
  • botw2 reveal

Come uscite

• metroid remake
  • zelda collection
  • fire emblem

Secondo me è buono al 90%

Eh, è dura ma secondo me ce la pappiamo con la nuova console. Le ultime due IP Nintendo sono pikmin(2002) e splatoon (2015). Direi che mai dire mai ma di sicuro in sto direct non ci punto.

Polmo ma tu che dici, sto Fire emblem in collab con Gust lo vediamo o no oggi? No perché io ricordo chiaramente i leak che dicevano che il gioco in realtà è pronto da un po'. Poi so benissimo che ho il preorder di Advance wars e quindi IS deve rilasciare prima quello ma diamine, bolle un sacco di roba in pentola che io non posso lamentarmi.
Io lo do per certo... tra poco ristampano tutti gli amiibo di FE

Du palle sto fire emblem, io voglio platform e adventure e rpg.
Sti tattici non riesco proprio a giocarli

In realtà l'IP è stata comprata da Nintendo. Data la partnership con Platinum e la sua acquisizione totale postuma alla release. Come ip full Nintendo l'ultima è splatoon
No, l'IP è nata grazie a Nintendo, aveva splittato i diritti per via degli accordi iniziali. Per dire pure FE, Kirby e Pokémon sono tutte IP splittate

Ma anche Labo, Ringfit, Wii Sport, Xenoblade, etc... di IP Nintendo nuove oltre a Pikmin e Splatoon ce ne sono state tante altre
Sai che xeno anche io non so perché non venga considerato ma non è una nuova IP Nintendo tra pikmin e splatoon. Tu dirai perché dici questo? Mi baso sull'iwata ask. Tutto qui. Poi so che ce ne sono state altre, vedi i vari giochi minigiochi switch,appunto ring fit che è di fatto un jrpg

Io parlo di hit, comunque

L’ultima è Splat

Sai che xeno anche io non so perché non venga considerato ma non è una nuova IP Nintendo tra pikmin e splatoon. Tu dirai perché dici questo? Mi baso sull'iwata ask. Tutto qui. Poi so che ce ne sono state altre, vedi i vari giochi minigiochi switch,appunto ring fit che è di fatto un jrpg
Ma i Monolith sono un team Nintendo...
Il primo Xenoblade si chiama così solo perchè Iwata voleva dare una sorta di riconoscimento ai vecchi giochi Takahashi, ma in realtà il gioco non doveva avere quel nome e tutto il titolo è stato finanziato da Nintendo quando il team era già di Nintendo... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro