Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E te sei svegliato male peròOggi svegliato così:
![]()
Eh, è dura ma secondo me ce la pappiamo con la nuova console. Le ultime due IP Nintendo sono pikmin(2002) e splatoon (2015). Direi che mai dire mai ma di sicuro in sto direct non ci punto.So di parlare da blasfemo ma.. speriamo in un una nuova ip..?
![]()
Io lo do per certo... tra poco ristampano tutti gli amiibo di FEEh, è dura ma secondo me ce la pappiamo con la nuova console. Le ultime due IP Nintendo sono pikmin(2002) e splatoon (2015). Direi che mai dire mai ma di sicuro in sto direct non ci punto.
Polmo ma tu che dici, sto Fire emblem in collab con Gust lo vediamo o no oggi? No perché io ricordo chiaramente i leak che dicevano che il gioco in realtà è pronto da un po'. Poi so benissimo che ho il preorder di Advance wars e quindi IS deve rilasciare prima quello ma diamine, bolle un sacco di roba in pentola che io non posso lamentarmi.
Eh, è dura ma secondo me ce la pappiamo con la nuova console. Le ultime due IP Nintendo sono pikmin(2002) e splatoon (2015). Direi che mai dire mai ma di sicuro in sto direct non ci punto
In realtà l'IP è stata comprata da Nintendo. Data la partnership con Platinum e la sua acquisizione totale postuma alla release. Come ip full Nintendo l'ultima è splatoonL'ultima nuova IP Nintendo è Astral Chain
C’è ArmsIn realtà l'IP è stata comprata da Nintendo. Data la partnership con Platinum e la sua acquisizione totale postuma alla release. Come ip full Nintendo l'ultima è splatoon
Vero, questo totalmente dimenticato.allora si magico, nuova ip con la nuova console!C’è Arms![]()
No, l'IP è nata grazie a Nintendo, aveva splittato i diritti per via degli accordi iniziali. Per dire pure FE, Kirby e Pokémon sono tutte IP splittateIn realtà l'IP è stata comprata da Nintendo. Data la partnership con Platinum e la sua acquisizione totale postuma alla release. Come ip full Nintendo l'ultima è splatoon
Ma anche Labo, Ringfit, Wii Sport, Xenoblade, etc... di IP Nintendo nuove oltre a Pikmin e Splatoon ce ne sono state tante altreVero, questo totalmente dimenticato.allora si magico, nuova ip con la nuova console!
Sai che xeno anche io non so perché non venga considerato ma non è una nuova IP Nintendo tra pikmin e splatoon. Tu dirai perché dici questo? Mi baso sull'iwata ask. Tutto qui. Poi so che ce ne sono state altre, vedi i vari giochi minigiochi switch,appunto ring fit che è di fatto un jrpgMa anche Labo, Ringfit, Wii Sport, Xenoblade, etc... di IP Nintendo nuove oltre a Pikmin e Splatoon ce ne sono state tante altre
Ma i Monolith sono un team Nintendo...Sai che xeno anche io non so perché non venga considerato ma non è una nuova IP Nintendo tra pikmin e splatoon. Tu dirai perché dici questo? Mi baso sull'iwata ask. Tutto qui. Poi so che ce ne sono state altre, vedi i vari giochi minigiochi switch,appunto ring fit che è di fatto un jrpg