izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,006
allora siparietti canori confirmed![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora siparietti canori confirmed![]()
Niente giochiSe non annunciano il nuovo mario sono dei fessi
Anche per me uno "Zelda Ghibli" sarebbe il top, anche perché Botw è praticamente ciò, ma piuttosto che nulla mi andrebbe bene anche un prodotto dal sapore più occidentale, l'importante è che sia un prodotto di buona qualità. D'altronde fino ad OoT, che si pone a cavallo tra Occidente ed Oriente, il brand aveva un sapore più occidentale.non mi dispiacerebbe, ma non vorrei che Zelda scivolasse via dalle mani dei giapponesi. La morte sua sarebbe un film d'animazione in 2D, per quel che mi riguarda. Una produzione in linea con l'estetica del Ghibli.
Il resto già lo vedrei maluccio.
Ci sono 27 Milà giochi di Mario su switch, il film trainerebbe il mondo.
Comunque se esce ad Aprile, hanno tutto il tempo di questo mondo per annunciare qualche titolo in prossimità
No dai per una volta che si punta sull'animazioneIo spero solo che abbia successo per aprire le porte ad IP più interessanti a livello cinematografico (e non per forza in animazione)
Se fosse vero...![]()
... sarei curioso di vedere se riuscirebbe a spingere Kart ancora più in làpensa se solo mettessero delle scene su kart, non annunciano più mk9 per altri 10 anni
Secondo me i character andavano bene già come sono nei vg. Non capisco perché virare su toni più realistici![]()
labbro più sottolineato, colletto polo e mani più proporzionate, riconferma dell'effetto plasticoso
un lavoro nella media
Perché probabilmente il film sarà come quello di sonic, credo che Mario avrà interazioni con il mondo realeSecondo me i character andavano bene già come sono nei vg. Non capisco perché virare su toni più realistici
È della Illumination, sarà un film d'animazione dall'inizio alla finePerché probabilmente il film sarà come quello di sonic, credo che Mario avrà interazioni con il mondo reale
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk