Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora siparietti canori confirmed :draper:
Joaquin Reyes Calor GIF by Movistar+

Se non annunciano il nuovo mario sono dei fessi

Così dicono, poi vediamo

L'annuncio di un nuovo gioco metterebbe completamente in ombra il film, non annunceranno nulla :asd:

Potrebbe però essere un bel traino, film + gioco, un bel nucleare mediatico..

Non lo so, alla fine spesso dicono cose prima dei direct che poi vengono disattese nei direct stessi :asd:

Anche solo il fatto di fare uscire un direct solo per roba filmica.. non lo so

L'annuncio di un gioco ci starebbe, ma non vi sarà, solitamente quando Nintendo dice che non vi saranno altri annunci al di fuori del tema, sono di parola.

Ci sono 27 Milà giochi di Mario su switch, il film trainerebbe il mondo.
Comunque se esce ad Aprile, hanno tutto il tempo di questo mondo per annunciare qualche titolo in prossimità

non mi dispiacerebbe, ma non vorrei che Zelda scivolasse via dalle mani dei giapponesi. La morte sua sarebbe un film d'animazione in 2D, per quel che mi riguarda. Una produzione in linea con l'estetica del Ghibli.
Il resto già lo vedrei maluccio.
Anche per me uno "Zelda Ghibli" sarebbe il top, anche perché Botw è praticamente ciò, ma piuttosto che nulla mi andrebbe bene anche un prodotto dal sapore più occidentale, l'importante è che sia un prodotto di buona qualità. D'altronde fino ad OoT, che si pone a cavallo tra Occidente ed Oriente, il brand aveva un sapore più occidentale.

Ci sono 27 Milà giochi di Mario su switch, il film trainerebbe il mondo.
Comunque se esce ad Aprile, hanno tutto il tempo di questo mondo per annunciare qualche titolo in prossimità

pensa se solo mettessero delle scene su kart, non annunciano più mk9 per altri 10 anni

Io spero solo che abbia successo per aprire le porte ad IP più interessanti a livello cinematografico (e non per forza in animazione)
No dai per una volta che si punta sull'animazione :asd:

Anzi sarebbe bello avere prodotti d'animazione giapponese duri e puri come un anime di Fire Emblem, visto che qualcuno lo ha citato

Anche se io temo che se si dovessero affidare al Giappone, ripiegheranno sulla moda del momento di quel 3D terrificante creato solo per risparmiare sui costi :asd:
Post automatically merged:

Se fosse vero... :urlo:

Sonic gate 2

Anche se non è brutto, è solo... strano
Post automatically merged:

pensa se solo mettessero delle scene su kart, non annunciano più mk9 per altri 10 anni
... sarei curioso di vedere se riuscirebbe a spingere Kart ancora più in là :asd:

Ultima modifica:
labbrino.jpg

labbro più sottolineato, colletto polo e mani più proporzionate, riconferma dell'effetto plasticoso

un lavoro nella media

Almeno non assomiglia a Chris Pratt :asd:

non è brutto dai, Sonic era inguardabile
questo è solo un po' diverso dal solito Mario

Ci può stare. È una versione leggermente più realistica del classico Super Mario.

Sonic sembrava un malintenzionato travestito con un costume cinese di Sonic rubato ad un circo itinerante per attirare bambini.

Questo ha solo qualche elemento "strano", ma non sembra uscito da Stephen King.

labbrino.jpg

labbro più sottolineato, colletto polo e mani più proporzionate, riconferma dell'effetto plasticoso

un lavoro nella media

Secondo me i character andavano bene già come sono nei vg. Non capisco perché virare su toni più realistici

Perché probabilmente il film sarà come quello di sonic, credo che Mario avrà interazioni con il mondo reale

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
È della Illumination, sarà un film d'animazione dall'inizio alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro