HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 701
Ottima osservazioneMi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima osservazioneMi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
Mi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
Io penso che i kart sono una sfida che dovrà superare nel filmI miei dubbi sono:
peach con l'alabarda anche no
forse i kart sono un tantino too much
Per il resto è una gioia per gli occhi![]()
E figurati se per l'ennesima volta non ci propinavano il solito "allora, in questo mondo gli uomini sono dei beoti e le donne sono forti e indipendenti"Mario imbranato come Luigi e Peach che rotea un'alabarda come niente e invoca la guerra, te pareva
a parte Bowser le voci non mi convincono ancora...
per il resto tanta roba
Su Luigi nulla da dire, ma Peach... anche menoLa cosa che ho apprezzato di Luigi è che si, se la fa addosso, ma prova a negare perché tiene al fratello, che è esattamente ciò che gli da forza nei titoli mansion ed rpg e che lo rende un bel personaggio.
Secondo me in quella parte si stanno dirigendo verso Bowser prima del finaleIo penso che i kart sono una sfida che dovrà superare nel film
si infatti, meglio un bel bazookaI miei dubbi sono:
peach con l'alabarda anche no
forse i kart sono un tantino too much
Per il resto è una gioia per gli occhi![]()
si infatti, meglio un bel bazooka
![]()
farò finta di non aver lettoha la canna rossa prk è finta, ci sta ahah
Ma che gioco è?
per cortesia, qui sti discorsi anche menoE figurati se per l'ennesima volta non ci propinavano il solito "allora, in questo mondo gli uomini sono dei beoti e le donne sono forti e indipendenti"
Post automatically merged:
Su Luigi nulla da dire, ma Peach... anche meno
A me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo
Luigi mi è piaciuto moltissimo
Spero solo che non sia un semplice film minestrone e basta
Più da seguitoMi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
Peach non è mai stata caratterizzata cosi, addirittura che prende lei in mano un'arma come un'alabarda è maybe too much![]()