- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,646
Quindi gli uomini (Luigi, ma soprattutto Mario) sono due idioti e Peach è la principessa indipendente, guerriera con alabarda e che insegna a Mario come diventare forte per salvare il regno. Non può farlo lei, visto che è già 10 volte più forte e indipendente di Mario per come ce la presentano e gioca pure "in casa" nel proprio regno?Ragazzi sottovalutate l'epoca in cui viviamo, Nintendo col suo primo film vuole fare tutto giusto e politically correct. Che piaccia o no, non c'è niente di strano

Capite che non hanno senso i presupposti del film?
Post automatically merged:
In realtà anche da parte di Nintendo c'è la volontà di modernizzare il personaggio di Peach, come nel finale di Odysseyqua sottoDi fatto si salva da sola lasciandoli sulla Luna
Certo, ho finito Odyssey. Ma ha passato tutto il gioco rinchiusa come al solito e alla fine quando viene "liberata", va via. Il che è ben diverso da Peach Dynasty Warriors, se permetti.
Post automatically merged:
Esatto!Per quelli che ho giocato io peach è si cazzuta, ma fa la cazzuta rimanendo nel personaggio di principessa tutto modo, ed è quello il bello!
Qui è proprio cazzuta anche come carattere e addirittura un'alabarda è un po' extreme. E' giusto un dubbio lecito, non ne stiamo facendo un dramma sia chiaro ahah
Ultima modifica da un moderatore: