Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- 20 :sadfrog:
Post automatically merged:

20 giorni non penso che gli cambiavano la vita..
2 o 3 giorni forse no. Ma 20 giorni la cambiano eccome una presentazione e sono con le chiappe strette per sta presentazione.

Ultima modifica:
Minchia manca abbastanza poco. :morris2:

Minchia manca abbastanza poco. :morris2:

20 giorni e vedremo il nuovo capitolo 3D AAA di Mario. E rivedremo Metroid Prime 4 dopo quasi un anno, con un trailer che si spera metterà in imbarazzo chi l'anno scorso nutriva dubbi sul gioco. E vedremo Mario Kart 9 come si deve. E vedremo cosa stanno cucinando le terze parti.

20 giorni alla festa dell'hype

20 giorni e vedremo il nuovo capitolo 3D AAA di Mario. E rivedremo Metroid Prime 4 dopo quasi un anno, con un trailer che si spera metterà in imbarazzo chi l'anno scorso nutriva dubbi sul gioco. E vedremo Mario Kart 9 come si deve. E vedremo cosa stanno cucinando le terze parti.

Morty quando fai così mi gasi come Il Tigre quando COMBATTE! (questa è per gli zanzarosi)

Va bene questi titoli, ma speriamo di vedere anche cosa più di impatto come rhythm tengoku o picross 3d
Penso che simili bombe non possano essere mostrate quest'anno, sennò oscurerebbero e mortificherebbero GTA 6, con evidenti ripercussioni sui rapporti con Take Two.

E magari anche il ritorno della Volpe Spaziale :iwanzw:

lol lo speriamo tutti di metroid :morris2:
ma soprattutto speriamo si tolgano finalmente di dosso i retro da questa imbarazzante situazione di stallo decennale

lol lo speriamo tutti di metroid :morris2:
ma soprattutto speriamo si tolgano finalmente di dosso i retro da questa imbarazzante situazione di stallo decennale
Beh, credo che il nuovo team dei Retro continuano con la strada tracciata, sarebbe senza senso perdere tutto il personale creato e le relazioni che hanno portato alla costruzione di Prime 1 e 4.

Poi credo che la batosta presa nel loro voler essere più indipendenti dai producer e director di Kyoto se la ricorderanno per un po' :asd:

Gli ultimi due mesi sono volati, dai che mancano meno di tre settimane!

Switch 2:campione::campione::campione::campione::campione::campione:

Sono particolarmente esaltato dalla retrocompatibilità, praticamente sarà come aggiornare il modello di Switch mantenendo tutto quello che si giocava fino a un minuto prima sulla console vecchia. Per una console come Switch che uso così tanto e su cui ho così tanti giochi, con l'immediatezza di passare da uno all'altro data dal digitale e dal fatto che è anche portatile, è una roba clamorosa. :bruniii:

Sono particolarmente esaltato dalla retrocompatibilità, praticamente sarà come aggiornare il modello di Switch mantenendo tutto quello che si giocava fino a un minuto prima sulla console vecchia. Per una console come Switch che uso così tanto e su cui ho così tanti giochi, con l'immediatezza di passare da uno all'altro data dal digitale e dal fatto che è anche portatile, è una roba clamorosa. :bruniii:
Ho raggiunto la bellezza di ~170 giochi in digitale e non posso che condividere: accendere per la prima volta la console e trovarsi una miniera del genere sarà una gioia :gamer:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro