Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma raga, il prezzo della console è il problema minore..il vero problema è il prezzo dei giochi, 20-30 euro rispetto a switch è fuori di melone

Game over anche con Nintendo .. sad si continua di switch 1 fino alla fine

Torno su Xenoblade Chronicles X DE va :asd:

non so quale sia la roba che mi ha fatto più cadere le braccia.
il tutorial a pagamento... il gioco del basket in carrozzina... niente Mario...e invece la solita cagata di kirby che non può mai mancare....il prezzo....
Questa presentazione è andata oltre le mie più funeste aspettative.

Ma a sto punto gli upgrade dei giochi SWC1 sono a 20€?

Il prezzo dell'hardware è la cosa meno grave. E' 20€ sopra il tetto logico.

I GIOCHI NO. SONO INGIUSTIFICABILI.
Il problema sta tutto qui, per il resto han fatto un'ottima presentazione secondo me, e forse abbiamo lowballato un po' le spec della macchina.

A me i prezzi m'hanno proprio fatto prendere male.

La presentazione mi ha fatto cambiare idea sul D1. Non pensavo fosse possibile.
A me ha fatto cambiare idea sul D1 e sul mercato console in generale... nel senso che già dopo il prezzo di PS5 Pro ero pensieroso, ma adesso...

Questo Direct a me non è dispiaciuto, anzi le presentazioni di Mario Kart e Donkey Kong mi hanno hyppato di brutto. I prezzi invece, nascosti secondo me in maniera poco onesta, mi hanno completamente demoralizzato.

Voglio dormirci sopra ma ora come ora venderei tutto e giocherei solo su PC.

Ma che bello questo futuro con due soli competitor in quest'industria, che bello.

Mezz'ora a descrivere la game chat... una funzione futuristica presente sull'xbox 360 dal 2007 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Brava Nintendo... ci sei arrivata anche te... nel 2025 🤣🤣🤣

E poi qualcuno mi deve spiegare come cristo fa il bundle a costare 40 euro in più e il disco 90 euro.

Cioè è guerra aperta al fisico
Voglio ammazzare il fisico, il rivenderti i giochi così non guadagnano.

Ecco perché il game share presentato la settimana scorsa. Non vogliono che compri il fisico.

il gaming sta diventando troppo costoso per le mie povere (sul serio) tasche, se questo è andazzo purtroppo dico sayonara a nintendo per questa nuova gen switch 2 in arrivo, se ne parla di un recupero tra 3 o 4 anni, se sono in una situazione più favorevole. :sadfrog:

Sinceramente ho opinioni contrastanti, va bene il supporto di terze parti e là chat integrata ma davvero, troppo tempo perso e poco spazio alle esclusive tolto mkworld. 60 minuti mi son sembrati una eternità e doveva essere un direct per il fururo della console, non ci siamo proprio. Deluso e contento allo stesso modo per cose diverse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro