AlbertLeLoup
Novizio
- Iscritto dal
- 3 Lug 2017
- Reazioni
- 299
Ma raga, il prezzo della console è il problema minore..il vero problema è il prezzo dei giochi, 20-30 euro rispetto a switch è fuori di melone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti convinti di sta cosa"manterranno i prezzi bassi per vendere alle masse" invecchiato malissimo![]()
E poi qualcuno mi deve spiegare come cristo fa il bundle a costare 40 euro in più e il disco 90 euro.Se uno vuole console+ Mk digitale e pad pro sono 600 euro![]()
Cavolo, è veroLa tech demo a pagamento.
Il problema sta tutto qui, per il resto han fatto un'ottima presentazione secondo me, e forse abbiamo lowballato un po' le spec della macchina.Il prezzo dell'hardware è la cosa meno grave. E' 20€ sopra il tetto logico.
I GIOCHI NO. SONO INGIUSTIFICABILI.
A me ha fatto cambiare idea sul D1 e sul mercato console in generale... nel senso che già dopo il prezzo di PS5 Pro ero pensieroso, ma adesso...La presentazione mi ha fatto cambiare idea sul D1. Non pensavo fosse possibile.
Eh... si vergognano a dirlo paleseMa a sto punto gli upgrade dei giochi SWC1 sono a 20€?
Voglio ammazzare il fisico, il rivenderti i giochi così non guadagnano.E poi qualcuno mi deve spiegare come cristo fa il bundle a costare 40 euro in più e il disco 90 euro.
Cioè è guerra aperta al fisico
ALMENO 20€ a sto punto, in proporzione non escludo i 30€Ma a sto punto gli upgrade dei giochi SWC1 sono a 20€?
Siamo sicuri?Qui si sta approfittando un po' troppo del successo di Switch, non è che i Nintendari so tutti coglioni eh Nintendo![]()