Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Il gioco di basket in carrozzina è chiaramente un gioco ad hoc sui piloti di rocket league, sennò non si spiega.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rispondo seriamente, sono convinto di si, io la partenza a rallentatore per il prezzo folle del 3DS me la ricordoSiamo sicuri?
![]()
470€.Il prezzo del retail è completamente fuori da ogni logica.
Mi sono perso però il prezzo della console. Quanto costerà?
Ma perché poi MK costa di più di DK?Dal momento che Nintendo non ha annunciato nessun prezzo, abbiamo fatto la coda su MyNintendoStore per scoprirli e segnalarveli tutti.
Ecco i prezzi ufficiali di Switch 2 e relativi giochi per l'Italia:
- Switch 2 - 469,99€
- Switch 2 + Mario Kart World - 509,99€
- Mario Kart World - 79,99€ (digitale), 89,99€ (retail)
- Donkey Kong Bonanza - 69,99€ (digitale), 79,99€ (retail)
- Scheda MicroSD Express - 59,99€
- Telecamera per Switch 2 - 59,99€
- Controller Nintendo GameCube - 69,99€
- Nintendo Switch 2 Pro Controller - 89,99€
Secondo me non ci vai lontano, anzi rischia di essere nella forbice 19.99-29.99 secondo meMa a sto punto gli upgrade dei giochi SWC1 sono a 20€?
nn dirlo a menon so quale sia la roba che mi ha fatto più cadere le braccia.
il tutorial a pagamento... il gioco del basket in carrozzina... niente Mario...e invece la solita cagata di kirby che non può mai mancare....il prezzo....
Questa presentazione è andata oltre le mie più funeste aspettative.
Sono d'accordo. Fino a mezz'ora fa ti avrei detto fosse impossibile ma ora non so letteralmente cosa aspettarmi.ALMENO 20€ a sto punto, in proporzione non escludo i 30€
per me è sempre stato giusto che con minori costi il digitale costi meno del fisico ma non ci siamo proprio con le cifre....70/80 fisico e 60/70 digitale sarebbe onesto....90€ RETAIL DIO CRISTO
Oh madonna beh almeno il prezzo della console ci staE' tutto vero
![]()
![]()
Retail sì. DD 80.Ma il prezzo dei giochi a 90 euro è ufficiale?