Pecco084
Bannato
- Iscritto dal
- 29 Ago 2024
- Messaggi
- 405
- Reazioni
- 222
Offline
La penso esattamente come te. Nintendo ha saputo coltivare tante ip minori, adesso può capitalizzare su di esse e sulla base installata che ha saputo creare.Ah sisi quello certo. E' anche frutto degli sforzi che Nintendo ha fatto nel gestire le sue IP minori e riuscire anche farle apprezzare al pubblico.
Queste IP secondo me faranno fatica fintanto che Nintendo non abbasserà il prezzo di Switch 2 queste IP minori potrebbero arrancare sulla nuova console, ma a sua volta una console nuova ha bisogno delle sue IP forti quindi le due vanno a braccetto...i sono curioso per pokémon se il prossimo capitolo sarà esclusivo o meno, sappiamo che al momento non esiste una build Switch 1 del loro prossimo progetto, ma qualche test sembra essere stato fatto. Ma credo che ZA sarà un bel campo di prova per vedere la differenza di vendita tra le due SKU.
I benefici di Switch per quest’azienda sono non quantificabili, ha avuto l’idea vincente ed è giusto che la cavalchi, a tutto vantaggio di noi videogiocatori che vediamo aumentare l’offerta ludica.
Su pokemon, io penso che il prossimo dovrà essere per forza un capitolo main e girare solo su Switch 2.
Però si diceva così anche per Switch e poi uscì uno spin off, quindi chissà
