Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Grazie!
Reazioni: ace
Nintendo è la stessa che supporta Splatoon con contenuti gratuiti per anni

Non penso che MKW avrà contenuti a pagamento o MTX. Massimo riceverà un'espansione fra uno o due anni
Occhio che Nintendo sta cambiando, e non in positivo negli ultimi anni, sino a qualche anno fa non faceva dlc a pagamento, ora lo fa eccome.
Giusto per fare un esempio, le micro nei giochi Nintendo potrebbero arrivare o no ( è un discorso particolare, legato anche all'immagine Nintendo e come vengono visti in certi paesi certe operazioni) ma che siano dlc, costumi o altro, stai sicuro che i giochi Nintendo li avranno a pagamento.

Occhio che Nintendo sta cambiando, e non in positivo negli ultimi anni, sino a qualche anno fa non faceva dlc a pagamento, ora lo fa eccome.
Giusto per fare un esempio, le micro nei giochi Nintendo potrebbero arrivare o no ( è un discorso particolare, legato anche all'immagine Nintendo e come vengono visti in certi paesi certe operazioni) ma che siano dlc, costumi o altro, stai sicuro che i giochi Nintendo li avranno a pagamento.
È da 12 anni che Nintendo fa dlc. Non sta cambiando ora :asd:

Pensavo a quale fosse il gioco terze parti più importante presentato in questo famigerato Direct.
Parimerito per Elden Ring, Final Fantasy VII e Cyberpunk? O FF sta fuori perché comunque fa parte di una trilogia? O vince Cyberpunk perché era l'unico giocabile agli hands on per la stampa?
Il gioco From Software avrebbe meritato molto di più se fosse stato più canonico.
Mi sfugge qualche gioco terze importanti valido?
Star Wars di Ubisoft?

Invece che supporto dobbiamo aspettarci da Microsoft? Visto che darò via la Series X non mi dispiacerebbe poter recuperare comunque qualche gioco degli Xbox studios...

Invece che supporto dobbiamo aspettarci da Microsoft? Visto che darò via la Series X non mi dispiacerebbe poter recuperare comunque qualche gioco degli Xbox studios...
Lo scopriremo nei prossimi mesi ma se non erro già si parlava di COD ai tempi dell'acquisizione di Activision. Il supporto lo farà la base installata. Microsoft inoltre già di suo supporta versioni di giochi per hardware meno performanti (XSS e PC di fascia bassa). Quindi con i dovuti tempi e modi, credo che ci sarà lo stesso supporto di PS5 con vari late Port. Strano non si sia visto nulla su quel fronte ma nulla di allarmante.

Lo scopriremo nei prossimi mesi ma se non erro già si parlava di COD ai tempi dell'acquisizione di Activision. Il supporto lo farà la base installata. Microsoft inoltre già di suo supporta versioni di giochi per hardware meno performanti (XSS e PC di fascia bassa). Quindi con i dovuti tempi e modi, credo che ci sarà lo stesso supporto di PS5 con vari late Port. Strano non si sia visto nulla su quel fronte ma nulla di allarmante.
Dovesse esserci un buon supporto da Microsoft mi farebbe molto piacere. Ovviamente so che non tutto uscirà e men che meno al lancio. Ma di fatto vale anche per Ps5.

Come dici giustamente sarà anche importante che Switch 2 parta bene a livello vendite per attrarre il maggior numero possibile di terze parti.

Davvero nessuno ha riportato questa cosa?

488045290_1064147589089436_5248968636551545680_n.jpg

Post automatically merged:

Scopriremo perché il gioco costa 90
(e l'unica motivazione valida che potranno dare è "dlc inclusi")
Non so come funzioni con i Direct classici, ma se c'è la possibilità di commentare in diretta come con i Treehouse allora succederà il finimondo.

Non so come funzioni con i Direct classici, ma se c'è la possibilità di commentare in diretta come con i Treehouse allora succederà il finimondo.
Su youtube e twitch puoi commentare, a meno che loro non decidano di disattivare i commenti.
Chissà se entro quella data apriranno i preorder negli usa :hmm:

Ho realizzato che al Direct Konami non ha presentato praticamente niente a parte il gioco su il signore delle mosche (ma arriverà anche Suikoden 1&2).
Niente Metal Gear Soldi Delta o Silente Hill, almeno per il momento.

Giocando MH Wilds (gioco spaziale) non vedo l’ora del prossimo MH per Switch 2:morris2:

Oggi? Qualcosina? Un videino di qualcosa una piccola news

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro