ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,440
Non giochi Pikmin, non giochi Zelda, non giochi XenobladeX, tu non giochi niente.Che bello non riuscire a immaginarlo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non giochi Pikmin, non giochi Zelda, non giochi XenobladeX, tu non giochi niente.Che bello non riuscire a immaginarlo.
Zitto, devi stare muto.non giochi XenobladeX, tu non giochi niente.
Solo i titoli mediocri gli piacciono, na roba assurdaNon giochi Pikmin, non giochi Zelda, non giochi XenobladeX, tu non giochi niente.
Vende pure la console con la scusa di comprarsi quella dopo e poi se ne lamenta, secondo me è un hater di xeno x e non vuole ammetterloNon giochi Pikmin, non giochi Zelda, non giochi XenobladeX, tu non giochi niente.
Ma secondo me si trova sul forum per puro casoVende pure la console con la scusa di comprarsi quella dopo e poi se ne lamenta, secondo me è un hater di xeno x e non vuole ammetterlo
Occhio che Nintendo sta cambiando, e non in positivo negli ultimi anni, sino a qualche anno fa non faceva dlc a pagamento, ora lo fa eccome.Nintendo è la stessa che supporta Splatoon con contenuti gratuiti per anni
Non penso che MKW avrà contenuti a pagamento o MTX. Massimo riceverà un'espansione fra uno o due anni
È da 12 anni che Nintendo fa dlc. Non sta cambiando oraOcchio che Nintendo sta cambiando, e non in positivo negli ultimi anni, sino a qualche anno fa non faceva dlc a pagamento, ora lo fa eccome.
Giusto per fare un esempio, le micro nei giochi Nintendo potrebbero arrivare o no ( è un discorso particolare, legato anche all'immagine Nintendo e come vengono visti in certi paesi certe operazioni) ma che siano dlc, costumi o altro, stai sicuro che i giochi Nintendo li avranno a pagamento.
Lo scopriremo nei prossimi mesi ma se non erro già si parlava di COD ai tempi dell'acquisizione di Activision. Il supporto lo farà la base installata. Microsoft inoltre già di suo supporta versioni di giochi per hardware meno performanti (XSS e PC di fascia bassa). Quindi con i dovuti tempi e modi, credo che ci sarà lo stesso supporto di PS5 con vari late Port. Strano non si sia visto nulla su quel fronte ma nulla di allarmante.Invece che supporto dobbiamo aspettarci da Microsoft? Visto che darò via la Series X non mi dispiacerebbe poter recuperare comunque qualche gioco degli Xbox studios...
Dovesse esserci un buon supporto da Microsoft mi farebbe molto piacere. Ovviamente so che non tutto uscirà e men che meno al lancio. Ma di fatto vale anche per Ps5.Lo scopriremo nei prossimi mesi ma se non erro già si parlava di COD ai tempi dell'acquisizione di Activision. Il supporto lo farà la base installata. Microsoft inoltre già di suo supporta versioni di giochi per hardware meno performanti (XSS e PC di fascia bassa). Quindi con i dovuti tempi e modi, credo che ci sarà lo stesso supporto di PS5 con vari late Port. Strano non si sia visto nulla su quel fronte ma nulla di allarmante.
Non so come funzioni con i Direct classici, ma se c'è la possibilità di commentare in diretta come con i Treehouse allora succederà il finimondo.Davvero nessuno ha riportato questa cosa?
![]()
Post automatically merged:
Scopriremo perché il gioco costa 90
(e l'unica motivazione valida che potranno dare è "dlc inclusi")
Su youtube e twitch puoi commentare, a meno che loro non decidano di disattivare i commenti.Non so come funzioni con i Direct classici, ma se c'è la possibilità di commentare in diretta come con i Treehouse allora succederà il finimondo.
Da quello che ho capito sì. Nelle grafiche comparative almeno sono sempre rosse.Le cartucce saranno rosse?