Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre


  • Votatori totali
    23
Pubblicità
switch 2 a ora sembra quella console che potrebbe accontentare chi è rimasto chiuso in una grotta negli ultimi 8 anni, uno che si è perso gli ultimi anni di vita videoludica, non ha giocato a certi giochi e sicuramente avrà da giocare molto, maper chi è rimasto un po' al passo per i tempi pare una console vecchia.

per quello che mi riguarda.

bene fire emblem

bene tomodachi life (al 90% degli utenti farà cagare ma a me paice)

bene i resident evil, lo scrivevo da tempo immemore che ci volevano su console nintendo e finalmente arrivano anche se volevo pure re2 e 4

bene HW, a me non piace il genere, non l ocomprerò ma è innegabile che sembri fatto bene

ho delle riserve su metroid, in tutta onestà vedo un livello di produzione ben diverso dallo sforzo profuso per zelda, mario e ora anche DK, sembrano crederci davvero poco
 
Ho visto tante cose che mi interessano quindi per me è bomba. Poi che mancava il bombone tipo il nuovo Mario 3D frega relativamente. C'è talmente tanta roba in uscita che sto facendo indigestione di giochi. :asd:
Mancava un miliardo di roba, patch degli Xeno, TP di peso come RDR2 e BG3 (o anche CO), mancava Starfox, pieno zeppo di titoli inutili e di DLC a pagamento
 
Ci sarà da aspettare anni per vedere il prossimo Mario vero, o il prossimo LM. Nintendo a livello di comunicazione è sulla stessa strada di Sony.
 
Fire Emblem non è una serie che abbia mai davvero fatto breccia ma che bellezza la musica di questo.

Se, per l'amor del cielo, lo scevrano di tutta la roba pesante che si ritrova, ci sto.
Se non ti piacciono gli strategici RPG, lascia stare.
Poi lo trovi a 10 € e magari puoi buttare quei soldi senza giramento di scatole
 
Secondo me ormai si sono fissati con i direct monotematici. Ed uscendo questo a dicembre probabilmente ce ne sarà uno tra ottobre e novembre
Non è una scusa per avere una comunicazione e trailer indegni ogni volta.
 
Unica cosa bella per me è stato Yoshi perché ogni volta se ne inventano una per creare un gioco diverso e originale.
Metroid lo prenderò a prescindere anche se non capisco il trattamento che gli stanno riservando, specie vista l' uscita a Dicembre.
DLC di Bananza per me è un cut content che doveva già essere nel gioco base, ma vabbè.
Assolutamente incommentabile l' assenza di aggiornamenti su Mario Kart World.
 
la poracciata ultima è la collection dei Galaxy senza Switch 2 edition :bah:
Ovviamente me la aspetto a prezzo pieno. Quanto mi fa incazzare, soprattutto considerando che Galaxy 1 lo avevano già sparato nella 3D All star :asd:. A sto punto potevano rilasciare solo il 2 a prezzo budget. E invece con sta furbata lo sparano a 60 bombe canoniche.

Edit: su un sito ho letto che in digitale dovrebbe essere possibile comprare solo il 2, vediamo..

Unica cosa bella per me è stato Yoshi perché ogni volta se ne inventano una per creare un gioco diverso e originale.
Metroid lo prenderò a prescindere anche se non capisco il trattamento che gli stanno riservando, specie vista l' uscita a Dicembre.
DLC di Bananza per me è un cut content che doveva già essere nel gioco base, ma vabbè.
Assolutamente incommentabile l' assenza di aggiornamenti su Mario Kart World.
This
 
Spazzatura il trattamento riservato a Metroid 4

Poi per le minkiatelle inutili ci perdono pure 10 minuti

Si vergognassero in Nintendo
 
Se non ti piacciono gli strategici RPG, lascia stare.
Poi lo trovi a 10 € e magari puoi buttare quei soldi senza giramento di scatole
Ma no mi piacciono e li ho giocati tutti ma davvero Fates, Three Houses ed Engage han sto sistema che mi ammoscia il cazzo dove giri per una mappa sterile che francamente non pensavo sarei tornato a prestare attenzione alla serie. Però boh la musica mi ha stregato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top