Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    11
Pubblicità
Nate ipotizza
Annuncio del nuovo titolo Monolith con magari release a fine 2026.
Non so se sia solo speculazione o se sia qualcosa di più.

Ma onestamente ci starebbe. Ce lo vedrei più di un nuovo Zeldone qui. E anche se è distante un anno, ha senso mettere il piedino con un titolo grosso grosso che mostra i muscoli.
:galliani2:

Nate ipotizza

Ma onestamente ci starebbe. Ce lo vedrei più di un nuovo Zeldone qui. E anche se è distante un anno, ha senso mettere il piedino con un titolo grosso grosso che mostra i muscoli.
Ma quello nuovo o uno Xeno 4?

Nate ipotizza (switch2 edition/DLC)
Un DLC/Switch2 edition per PIKMIN 4.
Sta roba nessuno l'aveva anche solo ipotizzata. E' una roba completamente imprevedibile. Mi chiedo se sia vera.

E dire che Morty l'aveva intuito prima di Nate. :icebad:

No raga teoria pazza di Nate per lui (a tema Mario)
Shadowdroppano Galaxy2.
Mi sta scoppiando il cervello. Booooh. Non so se crederci.

Nate ipotizza

Ecco, ora mi torna l'hyppo!!! :ivan:

Sempre dal podcast, questa è una mera ipotesi, ipotizzano un ri-rilancio della 3D All Stars. E onestamente (non ho idea se lo faranno!) penso avrebbe senso. Almeno la gente può recuperarsela a prezzi umani.

Oh noes l'ultima prediction di Nate sui First. E sono sicuro al 90% che non sia una supposizione.

Poveri voi :rickds:

Fire Emblem.

3 Houses.

Definitive Edition.

Con contenuti aggiuntivi, e ritocco grafico. Niente Upgrade, solo nuova edizione autonoma.
Vedo già un re inglese bestemmiare

Fire Emblem.

3 Houses.

Definitive Edition.

Con contenuti aggiuntivi, e ritocco grafico. Niente Upgrade, solo nuova edizione autonoma.
VA BENE LO STESSOOOOOOOOOOOOOOO

che uscissero il remake pronto da 25 anni, però, mannaggia a loro e ai titoli congelati
Post automatically merged:

No scherzo, non va bene. MA DIO SANTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro