Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì poi questo è un discorso pragmatico che mi sembra sensato. Diciamo che siamo nell' ambito del wishful thinking.Non è nemmeno una roba praticabile. Per sostenere Destiny sono servite 1000/800 persone, e lo studio ha fatto solo quello fino ad ora (vedremo Marathon). Un prodotto di quel tipo richiede un dispendio irragionevole di forze.
La sorpresa più grande sarebbe comprare l'IP di Viewtiful Joe e dare al rosso il posto che gli spetta da sempre di dirittoIo vorrei ci fosse una sorpresa che nessuno ma proprio NESSUNO si aspetta
Come fu Bayonetta 2 al tempo. O anche Astral Chain
Si perchè Destiny e Bungie stanno navigando nell'oroE si potrebbe fare una crew Spaziogames Nintendara per andare a punire i noob in giro per la galassia o spazzare via creature ostili.
Post automatically merged:
Sarebbe la scusa per molti fan del genere di approcciarsi alla quadrilogia di Prime secondo me
C'è gente che ama il genere ma magari Prime non lo ha mai cagato perché è un gioco comunque di nicchia
Se chiami mezzo mondo con un online, questo poi genera curiosità sul single, possibilmente
Joe torna se Okami 2 andrà bene. My two centsLa sorpresa più grande sarebbe comprare l'IP di Viewtiful Joe e dare al rosso il posto che gli spetta da sempre di diritto
Però guarda Helldivers 2...hanno fatto sfracelli con pocoSi perchè Destiny e Bungie stanno navigando nell'oro
Hanno cassato TLOU Faction 2 ai Naughty Dog proprio perchè affidare un GaaS ad uno studio di punta che fa Singleplayer avrebbe significato la morte delle studio, che si sarebbe dovuto impegnare con migliaia di persone ad un unico progetto con il rischio al minimo crollo della playerbase a dover distruggere tutto a livello di dipendenti e struttura interna, poi con cambi di director e tutto sarebbe ancora più un disastro.
Poi manco riusciamo a organizzarci per fare gli eventi di Splatoon![]()
Okami 2 farà il botto, altrochéJoe torna se Okami 2 andrà bene. My two cents
Eh somma, dopo un eccellente lancio mi sembra di leggere che post lancio stanno andando avanti ma senza chissà che numeri e ricordo anche la playerbase un po' scontenta per la mancanza di contenuti.Però guarda Helldivers 2...hanno fatto sfracelli con poco
Kamiya ha già detto che se Capcom è d'accordo, lui lo fa per accontentare i fan. O una roba del generePerò guarda Helldivers 2...hanno fatto sfracelli con poco
Perché non dovrebbe riuscirci Metroid?
Post automatically merged:
Okami 2 farà il botto, altroché
Sono molto d'accordo. Idealmente una nuova IP o un ripescaggio totalmente inatteso che lasci tutti sorpresi.Io vorrei ci fosse una sorpresa che nessuno ma proprio NESSUNO si aspetta
Come fu Bayonetta 2 al tempo. O anche Astral Chain
Kid Icarus, e siamo tutti contentiSono molto d'accordo. Idealmente una nuova IP o un ripescaggio totalmente inatteso che lasci tutti sorpresi.
Eternal DarknessKid Icarus, e siamo tutti contenti
Sono molto d'accordo. Idealmente una nuova IP o un ripescaggio totalmente inatteso che lasci tutti sorpresi.
io spero lo facciano vedere perchè a questo punto sono estremamente curioso su cosa possa essere e quali siano le opportunità....e finalmente potrete sblinciarvi...vi faremo un sacco di domande...Eh somma, dopo un eccellente lancio mi sembra di leggere che post lancio stanno andando avanti ma senza chissà che numeri e ricordo anche la playerbase un po' scontenta per la mancanza di contenuti.
Nintendo non si immischierà mai in GaaS, richiede una struttura e investimenti che Nintendo non ha, Splatoon che è il gioco "GaaS" è un titolo la cui filosofia di sviluppo è molto diversa.
Forse il gioco playtest ci andrà un po' vicino, ma anche per quello mi sa tanto di titoli i cui contenuti saranno creati più dalla comunity che da Nintendo stessa.