- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,409
Ora per carità, tutto bellissimo, ma non facciamo diventare ogni cosa open world
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora per carità, tutto bellissimo, ma non facciamo diventare ogni cosa open world
Be' non mi sembra che N abbia reso tutte le sue saghe OW. E' una questione di sperimentazione caso per caso.Ora per carità, tutto bellissimo, ma non facciamo diventare ogni cosa open world
Una modalità open world per il singleplayer di Mario Kart in effetti non mi dispiacerebbe, è che ultimamente sono traumatizzato dall'open worldBe' non mi sembra che N abbia reso tutte le sue saghe OW. E' una questione di sperimentazione caso per caso.
Un corposo single player unito ad una struttura ambiziosa e rivoluzionaria per un Kart Game sarebbe quel tipo di stacco che renderebbe questo Kart uno stacco netto dall'8DX (ormai divenuto enciclopedico nel suo genere). Quel tipo di reinvenzione di chi non ama sedersi sugli allori ma rischiare.
Benvenuto nel club.
A parte l'8 , Mario kart non é una serie che punta alla grafica e già siamo vicini al limite sui modelli dei PG e dei kart, ci sono gli elementi in orizzonte ma un gioco che punta sulla velocità e frenetico ci fai meno caso.Non sono d'accordo. Mario Kart 8 è un gioco Wii U (e sì che c'era tanto da migliorare lato aliasing), già solo per questo il salto sarà più grande
Ci pensavo pure io negli ultimi tempi. Sarei davvero curioso di vedere cosa tirerebbero fuori con una struttura simile.Un corposo single player unito ad una struttura ambiziosa e rivoluzionaria per un Kart Game sarebbe quel tipo di stacco che renderebbe questo Kart uno stacco netto dall'8DX (ormai divenuto enciclopedico nel suo genere). Quel tipo di reinvenzione di chi non ama sedersi sugli allori ma rischiare.
Benvenuto nel club.
È dai tempi di Mario Kart DS che non abbiamo un single player strutturato in maniera diversa dal multiplayer.Ci pensavo pure io negli ultimi tempi. Sarei davvero curioso di vedere cosa tirerebbero fuori con una struttura simile.
Io voglio Tetris open world, stacceOra per carità, tutto bellissimo, ma non facciamo diventare ogni cosa open world
Lo avrai, non temereIo voglio Tetris open world, stacce![]()
Perché non hanno organizzato l'evento per ieri anziché farlo il 2 aprile?.Non aver fatto nulla per i 40 anni di Mario, data decisamente importante, è solo l'ultimo dei silenzi cui Nintendo ci sta abituando. Dal 2 aprile li voglio come un fiume in piena
Ma ieri mica era l'anniversario di Mario, quello cade il 13 SettembreNon aver fatto nulla per i 40 anni di Mario, data decisamente importante, è solo l'ultimo dei silenzi cui Nintendo ci sta abituando. Dal 2 aprile li voglio come un fiume in piena
Si vede che per ieri non era prontoPerché non hanno organizzato l'evento per ieri anziché farlo il 2 aprile?.
Sì, anniversario è la parola sbagliata ma ci siamo capiti. Sono 40 anni, dammi qualcosa di videogiocoso. Non i legoMa ieri mica era l'anniversario di Mario, quello cade il 13 Settembre
Quello di ieri era il MAR10 day, semplicemente perché è un gioco di parole con il mese e il giorno.
Hanno fatto varie promozioni e annunciato set lego e rilasciato qualche aggiornamento.
20 giorni non penso che gli cambiavano la vita..Si vede che per ieri non era pronto
20 giorni non penso che gli cambiavano la vita..