Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vele per rutti quelli che vivono in tempi come questi. Possiamo solo decidere con il tempo che ci separa dall'avvento. Io personalmente consiglio una bella run ad un metroidvania a scelta. Ma non bisogna illudersi, saranno giorni dannatamente duri.Sto affrontando la giornata con una voglia incredibile di news di Switch2ma quanto manca al 2 aprile
![]()
Solo la giornata ? Io Sono da un'anno che tutti giorni accedo su google in cerca di new su switch 2Sto affrontando la giornata con una voglia incredibile di news di Switch2ma quanto manca al 2 aprile
![]()
Solo da un anno? Io è un lustro che che tutti i giorni accedo su Google in cerca di news su Switch 2Solo la giornata ? Io Sono da un'anno che tutti giorni accedo su google in cerca di new su switch 2![]()
Quando è uscito tears of the Kingdom e Mario Wonder? Più o meno da quel periodoSolo da un anno? Io è un lustro che che tutti i giorni accedo su Google in cerca di news su Switch 2![]()
Vi ricordate quando consideravamo questo Direct bellissimo?
Ok che i Direct erano ancora giovani ma oggi qualcosa del genere verrebbe demolito lol
Vi ricordate quando consideravamo questo Direct bellissimo?
Ok che i Direct erano ancora giovani ma oggi qualcosa del genere verrebbe demolito lol
Eravamo giovani e spensieratiMa come facevamo a farci andare bene questa roba
Dopo gli anni bui finali di wii qualsiasi cosa sembrava bella e sopratutto il ritorno ad una console piu' classica dopo quel cesso di wiiMa come facevamo a farci andare bene questa roba
Parla per teEravamo giovani
Manca meno di ieri e più di domani. È tutta in discesa24 giorni
Manca meno di ieri e più di domani. È tutta in discesa![]()
1080p fissi in portatile, 30/60fps stabili e caricamenti decisamente più veloci. Già questo sarebbe un bel salto24 giorni e i dubbi sulla grafica dei giochi nuovi verranno dissolti
E a proposito, guardando com'è Astrobot su PS5 e riguardando com'è Odyssey su Switch...
![]()
![]()
Non so se ci si debba aspettare chissà quale salto come puro impatto grafico dal nuovo Mario. Già su Switch si era raggiunto un livello non indifferente, a volte si sottovaluta questo. Penso che le più grandi differenze saranno principalmente nei dettagli, nell'orizzonte visivo, nella complessità degli scenari...queste cose qui
1080p fissi in portatile, 30/60fps stabili e caricamenti decisamente più veloci. Già questo sarebbe un bel salto
Che poi Odyssey aveva dei caricamenti rapidissimi e durante la campagna principale, se uno non saltava le cutscene non li vedeva neanche
Lato risoluzione non mi farei troppi ragionamenti sul numerino, come per PS5 Pro, con il DLSS quel numero diventa molto relativo.
Io soffro il fatto che non posso giocare mentre sto scaricando un altro software: va tutto a scatti, caricamenti infiniti e audio che salta. Urge un salto generazionale a tutto tondo, sono fiduciosoChe poi Odyssey aveva dei caricamenti rapidissimi e durante la campagna principale, se uno non saltava le cutscene non li vedeva neanche
Lato risoluzione non mi farei troppi ragionamenti sul numerino, come per PS5 Pro, con il DLSS quel numero diventa molto relativo.