Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà è una cosa che riguarda i giochi digitali, non fisici.Comunque la funzione dell'avere la versione digitale di ciò che compri su scheda è rivoluzionaria. Zaza non scherzava quando la hyppava.
Inoltre è una fortissima dichiarazione di intenti per il futuro del fisico da parte di Nintendo.
Bravi, non me l'aspettavo per niente.
Fire EmblemAppena qualcuno mi cita Fire Emblem io giuro che lo vado a violentare malissimo
Io davvero non capisco cosa vi aspettavate da questo direct.Direct iniziato benissimo, finito in modo veramente assurdo
Non so cosa pensare, Nintendo mi lascia senza parole.
Eh questo non ha fatto impazzire nemmeno a me... boh. Molto stranito da questo direct, non ha cambiato nulla di fatto nella gestione a breve terminePiù che altro perché mettere qui dentro metroid. Sembra un titolo da dimenticatoio per come lo stanno trattando
Ti ficco le action figure nel culo.Fire Emblem
O forse no, lo scopriremo tra 7 giorniUn Metroid Prime 4 buttato un po' così, mi ha lasciato freddino ma era sicuramente colpa della presentazione.
Molto sorpreso da Prime2 e da Kirby (FE4 potevano tranquillamente tenerlo altrove). Ma soprattutto stupito che 2 titoli del 2026 siano stati presentati qui.zaza50 Peggio di quello che poteva essere il peggio, che cazzoni.
Ah ma eri te al campanello, ho fatto bene a non aprire che tanto mi taglio le vene.Appena qualcuno mi cita Fire Emblem io giuro che lo vado a violentare malissimo
esatto, infatti non capisco molto cosa cambi dal collegare l'account sull'altra console e riscaricare il gioco ora??Ma in realtà è una cosa che riguarda i giochi digitali, non fisici.
Molto sorpreso da Prime2 e da Kirby (FE4 potevano tranquillamente tenerlo altrove). Ma soprattutto stupito che 2 titoli del 2026 siano stati presentati qui.
Sta cosa che "hanno perso l'occasione" esce da "insider" che probabilmente sono semplici fanboy, le aziende non perdono occasioni per fare soldi, se non sono usciti deve esserci stato un motivo veramente valido.Incredibile come MP 2 e 3 li hanno lasciati in congelatore.....diciamo dimenticati.
Hanno perso l'occasione per lanciarli l'anno scorso....pazzesco!