Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Chiudere con Tomodachi Life credo sia stato uno dei punti più bassi di Nintendo

Il nuovo Rhythm Paradise... Groooove!!! :ivan:
Già so che quando lo giocherò riderò a crepapelle e mi incazzerò di brutto allo stesso modo. :rickds:

Più che altro perché mettere qui dentro metroid. Sembra un titolo da dimenticatoio per come lo stanno trattando

Comunque la funzione dell'avere la versione digitale di ciò che compri su scheda è rivoluzionaria. Zaza non scherzava quando la hyppava.

Inoltre è una fortissima dichiarazione di intenti per il futuro del fisico da parte di Nintendo.

Bravi, non me l'aspettavo per niente.
Ma in realtà è una cosa che riguarda i giochi digitali, non fisici.

Direct iniziato benissimo, finito in modo veramente assurdo :hmm:
Non so cosa pensare, Nintendo mi lascia senza parole.
Io davvero non capisco cosa vi aspettavate da questo direct.
Davvero quella merda di palla rosa per la trecentesima volta? O che altro?
Questa è la prima console Nintendo che riceve supporto anche dopo l'uscita di una nuova, con un Metroid che al momento sembra discreto (o strafigo per i fanboy del filone prime), e giochi annunciati da qui fino al 2026, mancano appena 7 giorni al direct succoso, è già un miracolo averne avuto uno oggi che ci toglie dal prossimo tutta sta roba appena vista, ma che volete di più dalla vita?
Posso capire quelli che si aspettavano di più da Metroid, ma per il resto è grasso che cola :uhmsisi:

E' imbarazzante la chiusura del direct ragazzi, cioe' mi sono sentito preso per il culo

Ma buttaci kirby robobot o fire emblem per chiudere quantomeno decentemente

E chi li capisce

La gestione di Metroid Prime 4: Beyond, e più in generale di questa IP, è un film horror spaventoso come poco altro.
Schedule, rilasci, comunicazione, marketing, placement: una sequela di decisioni prese alla cazzo che mi sconvolgono.
Sono imperdonabili per me da questo punto di vista.

zaza50 Peggio di quello che poteva essere il peggio, che cazzoni.

zaza50 Peggio di quello che poteva essere il peggio, che cazzoni.
Molto sorpreso da Prime2 e da Kirby (FE4 potevano tranquillamente tenerlo altrove). Ma soprattutto stupito che 2 titoli del 2026 siano stati presentati qui.

I giochi c'erano pure, secondo me alcuni carini, inspiegabile MP4 messo lì in mezzo a caso, per il resto abbastanza spento come direct

Quindi se ho capito bene non si potrà più "smezzare" i giochi digitali per usarli contemporaneamente, finita la pacchia.

Molto sorpreso da Prime2 e da Kirby (FE4 potevano tranquillamente tenerlo altrove). Ma soprattutto stupito che 2 titoli del 2026 siano stati presentati qui.

Ma anche piazzare Prime 4 qui eh, mossa profondamente discutibile IMHO già alla base.
Poi, se si considera il risultato finale e il confezionamento del Direct, più che una mossa discutibile... è altro.

Incredibile come MP 2 e 3 li hanno lasciati in congelatore.....diciamo dimenticati.

Hanno perso l'occasione per lanciarli l'anno scorso....pazzesco!
Sta cosa che "hanno perso l'occasione" esce da "insider" che probabilmente sono semplici fanboy, le aziende non perdono occasioni per fare soldi, se non sono usciti deve esserci stato un motivo veramente valido.
Non bisogna dare sempre per oro colato tutto quello che si legge in rete, ormai chiunque può scrivere articoli e per questo passare per valida fonte d'informazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro