Hype Indie World | 7 Agosto 15:00

Hype
Pubblicità
Io boh MP2 non capisco quando cazzo vogliano presentarlo. A sto punto è possibile che MP4 sia dopo l’estate e che a Giugno/Luglio caccino fuori MP2?

La gestione di Metroid Prime 4: Beyond, e più in generale di questa IP, è un film horror spaventoso come poco altro.
Schedule, rilasci, comunicazione, marketing, placement: una sequela di decisioni prese alla cazzo che mi sconvolgono.
Sono imperdonabili per me da questo punto di vista.

zaza50 Peggio di quello che poteva essere il peggio, che cazzoni.
Sempre detto che per Nintendo è un IP terribile.
Richiede un budget nettamente superiore rispetto agli altri compitini che buttano fuori ciclicamente, e vende pure meno.
Purtroppo per loro ha zoccolo duro e grande di fans e non possono farla sparire come i vari F-zero e Starfox :asd:

Io davvero non capisco cosa vi aspettavate da questo direct.
Davvero quella merda di palla rosa per la trecentesima volta? O che altro?
Questa è la prima console Nintendo che riceve supporto anche dopo l'uscita di una nuova, con un Metroid che al momento sembra discreto (o strafigo per i fanboy del filone prime), e giochi annunciati da qui fino al 2026, mancano appena 7 giorni al direct succoso, è già un miracolo averne avuto uno oggi che ci toglie dal prossimo tutta sta roba appena vista, ma che volete di più dalla vita?
Posso capire quelli che si aspettavano di più da Metroid, ma per il resto è grasso che cola :uhmsisi:
concordo, è ovvio che tutta la ciccia sia spostata al 2 aprile.
Se il dubbio sta nei mesi che ci separano da switch 2, magari spunterà qualcosa proprio il 2. O magari hanno deciso di farla "sporca" come da febbraio in poi e non hanno intenzione di assicurare chissà che copertura.
Che si campa lo stesso, visto quel che succede a giugno.

Finale davvero terribile di una console che avrebbe meritato un Direct molto ma molto migliore.

Vorrei capire perché sputtanare una IP storica come Metroid con un trailer che mostra solo i limiti fisiologici di una console che avrebbe dovuto appendere gli scarpini al chiodo 1-2 anni fa

Sarebbe stato solo LOGICO farlo vedere in pompa magna con una grafica degna del 2025 il 2 Aprile ma a quanto pare alla Nintendo non frega piu nulla di questa IP

Io davvero non capisco cosa vi aspettavate da questo direct.
Davvero quella merda di palla rosa per la trecentesima volta? O che altro?
Questa è la prima console Nintendo che riceve supporto anche dopo l'uscita di una nuova, con un Metroid che al momento sembra discreto (o strafigo per i fanboy del filone prime), e giochi annunciati da qui fino al 2026, mancano appena 7 giorni al direct succoso, è già un miracolo averne avuto uno oggi che ci toglie dal prossimo tutta sta roba appena vista, ma che volete di più dalla vita?
Posso capire quelli che si aspettavano di più da Metroid, ma per il resto è grasso che cola :uhmsisi:
Ma io sono contentissimo per Rhythm Heaven, Dragon Quest, Necrodancer e Patapon, per me la prima parte mi ha già sfilato 100 e passa euro dal portafogli eh. :asd:

Semplicemente, il ritmo di questo direct mi pare assurdo, sbilanciatissimo sulla prima parte, con una seconda parte piena di monnezza e con una chiusura abbastanza particolare, stop.
Non mi aspettavo niente e non sono deluso. Semplicemente a volte fanno degli eventi che lasciano basiti per come sono costruiti.

E' un direct che rende palese l'intento di voler supportare switch durante tutto il 2026 con progetti "minori" come tomodachi life (minori per noi, ma per il grande pubblico no in realtà), quindi ottimo così.

Vorrei capire perché sputtanare una IP storica come Metroid con un trailer che mostra solo i limiti fisiologici di una console che avrebbe dovuto appendere gli scarpini al chiodo 1-2 anni fa
Che limiti avrebbe mostrato il trailer? :hmm:

ma immaginate se viviamo ipoteticamente nella linea temporale in cui il direct di switch 2 avrà una qualità simile a questo switch direct finale.

Sarebbe suicidio commerciale a livelli catastrofici tipo diluvio universale della bibbia:rickds:

Assolutamente no, non posso crederci, non possono farlo, nessun dirigente sano di mente farebbe una reveal cosi banale.

E con questo sfogo su folli paure paranoiche, ringrazio switch 1 per tutti questi anni di servizio

Ho sempre avuto ragione, sempre!
Il canto del cigno e rhythm tengoku!!!!
Ma quanto fa male quel 2026....
Mi ha scottato molto quel 2026... Io mi pregustavo di giocarci entro qualche mese. :sadfrog:

L’unica menata è che devi rinnovare le licenze ogni 14 giorni mi pare.
No, dopo 14 giorni il gioco torna all'account principale, onde evitare che chi riceve il gioco decida di tenerselo per sé, per cui il detentore dell'account principale dovrà rispedirtelo di nuovo.
Questo se ho ben capito vale solo in locale e non per i membri dei gruppi famiglia online, anche perché se così non fosse Nintendo perderebbe un sacco di vendite sw ed andrebbe ad eliminare gli account famiglia estesi nel giro pochissimo tempo :asd:

Brutto brutto sto direct. Non salvo nulla. Speriamo quello del 2 aprile faccia i botti davvero. Non ho capito poi la cosa della condivisione dei giochi digital, primi passi per mollare il fisico? :sard: spero di no che son gli unici giochi che si rivendono bene i loro. Mi sembra comunque un sistema assurdamente arzigogolato per non far condividere i giochi a sbafo.

Mi sembra comunque un sistema assurdamente arzigogolato per non far condividere i giochi a sbafo.
No è il contrario, è per renderlo più semplice sui propri dispositivi e permettere di prestare il software a un'altra persona come presteresti la copia fisica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro