Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Ma no per carità, qua c’è anche un’altra catena oltre GameStop/Gameslife (che rispetto a dove sono io è a tron di Dio), è solo che non c’ho voglia di andare in negozio. Sono pigro, ce ne ho per le palle di muovere il culo quando posso ricevere la console a casa :sard:

Ma sta roba delle schede di gioco, un cavillo per limitare la condivisione o roba simile?

Frank Capra 30S GIF by Turner Classic Movies
Un tempo si bannava in questo forum per dichiarazioni del genere :asd:

Ma sta roba delle schede di gioco, un cavillo per limitare la condivisione o roba simile?
Ma no, semplicemente danno un vantaggio per spingere all'acquisto in digitale su cui guadagnano di più rispetto al fisico su cui c'è anche il margine per il rivenditore.

Ma no, semplicemente danno un vantaggio per spingere all'acquisto in digitale su cui guadagnano di più rispetto al fisico su cui c'è anche il margine per il rivenditore.
Eh però non vedo vantaggi. Connessione sempre obbligatoria, cartuccia digitale che o sta su una console o sull'altra, per me tutto studiato a tavolino per evitare condivisione di giochi e account o renderle più difficoltose, con tutto che lo spiraglio di compravendita del digitale tra utenti (usato, diciamo) si inizia a intravedere, ma mai la renderanno possibile.

Eh però non vedo vantaggi. Connessione sempre obbligatoria, cartuccia digitale che o sta su una console o sull'altra, per me tutto studiato a tavolino per evitare condivisione di giochi e account o renderle più difficoltose, con tutto che lo spiraglio di compravendita del digitale tra utenti (usato, diciamo) si inizia a intravedere, ma mai la renderanno possibile.
No, non funziona così

Forse ho capito male allora, vedremo. Ho letto pure che all'inizio si può scegliere ma penso sapremo meglio alla presentazione.
Metodo attuale E CHE VERRA' MANTENUTO
-Sharing dell'account: Per esempio ho il modello Oled e il modello D1, entrambi hanno il mio account e volendo posso giocare a titoli che ho scaricato su entrambe come Splatoon 3. Solo che il modello Oled, contrassegnato come principale, posso giocarci offline e anche gli altri profili collegati alla console possono giocarci, nell'altra invece devo essere connesso a internet e solo con quell'account posso attivarlo.

Metodo nuovo della cartuccia digitiale:
-Mi permette di passare il gioco nella mia console secondaria per giocarci offline e permette di farlo giocare anche agli altri profili associati.
-Mi permette di passare il gioco localmente ad un altro account se è collegato allo stesso gruppo famiglia del NSO a cui faccio parte. Questo gli permetterà il passaggio di una licenza di 14 giorni per uso del gioco, e non avrà limiti di connessione o di uso durante quel periodo. Solo che tu che hai acquistato il gioco non potrai giocarci per quei giorni.

Io ho deciso che comprerò Switch 2 su TEMU perché se non lo faccio hanno detto che la bruciano e mi sembra un peccato.

Mi permette di passare il gioco nella mia console secondaria per giocarci offline e permette di farlo giocare anche agli altri profili associati.
Così però puoi giocarci solo su una console per volta, e dovendo OGNI VOLTA rifare il passaggio da una all’altra. Invece com’è ora io mi scarico i giochi su tutte le mie Switch e ci gioco come e quando voglio (l’unico “limite” è essere online per poter AVVIARE un gioco su una console non principale) , sfruttando anche i salvataggi sul cloud.

Così però puoi giocarci solo su una console per volta, e dovendo OGNI VOLTA rifare il passaggio da una all’altra. Invece com’è ora io mi scarico i giochi su tutte le mie Switch e ci gioco come e quando voglio (l’unico “limite” è essere online per poter AVVIARE un gioco su una console non principale) , sfruttando anche i salvataggi sul cloud.
Si ma il vecchio metodo tramite condivisione dello stesso account su più console rimane :asd:
Questo sistema è pensato per:
-Permettere di impostare gioco per gioco sulla console secondaria la possibilità di giocarci offline. Tipo che ne so, Animal Crossing sulla lite perchè tanto ci giochi solo in portatile.

-Condivisione per account diversi.

Perché si sono incazzati?
È un'idea che può portare solo vantaggi
Alla vigilia di switch 2, fai vedere qualcosa di strano che perde quasi tutti i vantaggi del digitale.
Perché se lo rendono obbligatorio, ti trovi a dover rimuovere ogni cartuccia digitale per passare al prossimo gioco, e fanculo alla immediatezza del digitale.

Una porcata forse più grossa dei codici amico e l'unico vantaggio che ha il poter prestare la licenza agli amici dei giochi :asd:

Alla vigilia di switch 2, fai vedere qualcosa di strano che perde quasi tutti i vantaggi del digitale.
Perché se lo rendono obbligatorio, ti trovi a dover rimuovere ogni cartuccia digitale per passare al prossimo gioco, e fanculo alla immediatezza del digitale.

Una porcata forse più grossa dei codici amico e l'unico vantaggio che ha il poter prestare la licenza agli amici dei giochi :asd:
Perche? Non ho capito questo passaggio.

ma non credo sarà obbligatorio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro