Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Nel 1784 Benjamin Franklin ipotizzò che per risparmiare la luce delle candele sarebbe stato sufficiente, durante la primavera e l'estate, spostare di un'ora in avanti l'ora per godere dell'allungamento delle ore di luce, un fenomeno naturale causato dalla rotazione della Terra.

241 anni dopo, ringraziamo BENJAMIN FOTTUTO FRANKLIN PER AVER AVVICINATO DI 1 ORA IL 2 APRILE, DATA DELLA PRESENTAZIONE DI NINTENDO SWITCH 2

- 47 OREEEEEEEEEEEEEE
:phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Mi sa che è il contrario, se è alle 22 dell'orario giapponese sarebbe stato alle 14, così ci ha avvicinato di più all'orario giapponese.
Sventura a te, Franklin :dho:.

Il 31 marzo del 1967, Jimi Hendrix diede fuoco alla sua chitarra durante un concerto; fu l'inizio di una pratica ripetuta in diverse esibizioni dell'artista e l'inizio di una tendenza a distruggere strumenti sul palco.

OGGI, 31 MARZO 2025 SACRIFICHIAMO LE COPIE DELLA SERIE HYRULE WARRIORS PER ONORARE GLI DEI AFFINCHE' CI TENGANO AL SICURO DALL'AVVENTO DI XENBLADE WARRIORS IL 2 APRILE 2025, DATA DELLA PRESENTAZIONE DELLA LINEUP DI LANCIO DI SWITCH 2 :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Ragazzi ma un bel sondaggio sul prezzo? Io dico 400 senza gioco 450 in bundle con Mario kart e si viaggia felici 🙂

Non ti regaleranno Mario Kart per 50 euro :nono:
Si forse hai ragione, però sui 460 potrebbero anche essere se la base fosse 400. Di certo il presso massimo dovrà essere sui 500. Potrei azzardare anche una previsione di un bundle senza dock

Menomale che sto restaurando casa dopo la giornata di lavoro, così passa tutto in fretta

399,90€
500$
Dici per le tariffe? Non credo si presenteranno con uno stacco simile, più facile che si incontrino a metà strada 449-449, anche se penso che l'idea sia andare più vicini ai 399.

6 mesi fa avrei detto 450, ma ad oggi meno di 500 mi sembra impossibile
Mi sa che c'eri più vicino 6 mesi fa. :asd: 500 o più è completamente fuori target e sarebbe quasi un raddoppio del prezzo rispetto a Switch1 (che se PS5 fosse costata 700€ al lancio contro i 400 di PS4).

Secondo me la console non verrà così colpita dai possibili tariffari di Trump come magari alcuni si aspettino.

Il 31 marzo 1889 venne inaugurata a Parigi la Tour Eiffel.

Per fortuna dei Parigini e della Francia tutta, rimarrà l'opera più importante rivelata il 31 marzo PERCHè NINTENDO SWITCH 2 VERRà RIVELATA TRA 45 OREEEEEEE :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
L'hype mi sta facendo salire la temperature corporea :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro