Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Strano Zhuge che sbaglia

Che conclusione deludente però :asd:

Ma la roba MS c'è stata?

Zhuge ha toppato quindi

Che abbiano spostato l'annuncio del gioco Microsoft al direct generale?

Forse era veramente Ori2 che poteva uscire abbstanza presto su Switch da post covid no o la general

Ultima modifica da un moderatore:
Silksong miseriaccia o vi picchio  :sil:

Il gioco piu interessante è  stato hades...gioco gia presnete su pc da tempo 

Ormai sti indie direct sono una poverata

Titoli dello spessore  di celeste to the moon hotline hk crypt inside  gungeon dx ecc mancano da anni.

Chiudere cob l update dei due giocatori per ub gioco che dura 3 ore in croce e con rigiocanilita  nulla  ormai dopo  tutti sti mesi dal lancio (visto che glu enigmi quelli sono) ...boh

Zhuge ha toppato quindi

Che abbiano spostato l'annuncio del gioco Microsoft al direct generale?
Può essere. Relegarlo tra gli indie non sarebbe stato il massimo magari.

In questo momento, Steve 95 ha scritto:

A sto punto sì, doveva al 90% essere Ori, visto che Battletoads non è in ritardo :asd:  

Un evento raro: Zhuge che sbaglia :asd:  

beh dai, hanno mostrato talmente tanta roba che non saprei nemmeno dire, a parte Hades che ho praticamente invocato, cosa sia più interessante. C'erano titoli che mi attirano persino nel solito mash up finale. Certo alla fine pensavo che si vedesse qualcosa di meglio dell'aggiornamento gratuito di un gioco già noto. Vado a controllare l'eshop intanto

Non mi ha particolarmente colpito nulla a primo impatto  :asd:

Forse solo Garden Story per la splendida pixel art. E il titolo retro internet potrebbe essere figo.

L’unico carino è Hades, tutto il resto lasciamo perdere... forse, forse, salvo un po’ il simil Ori, anche se non mi interessa granché

Si vede che non seguite total war, il nanman stanno arrivando nel gioco dei 3 regni. 

E liu bei ha preso a calci in culo zhuge se non si da una mossa a battere questi indigeni.  :sil:

mamma mia che tristezza :asd:

interessante il gioco indiano e inmost ( che però ho scoperto dura 3 ore quindi ciao ciao xD )

vabbe aspettiamo il 28 :asd:  

Niente da fare, non mi fiderò più di lui :trollface:

Vabbè dai, tanto non mi cambiava tanto, devo ancora giocare il primo Ori :asd:
Tu scherzi, ma io già mi preparo a sentire ogni 2x3: "Ma ZhugeH è inaffiabileH perché ha sbaliatto l'Indie Vorld" (anche se sapeva degli shadow drop :asd:  )

My body is not ready.

il gioco delle carte è figo, ovviamente c'entra devolver digital nei progetti piu interessanti

hades suppongo arrivi altrove lo aspetto da na vita quel gioco che esca ufficialmente su console

Tanta roba carina per me. Ma non puoi chiudere in modo così misero, il multi-player in Untitled Goose Game ok ma me ne faccio poco.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro