Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Di Ms non vedrei male la Rare collection, giusto per collegarsi al fatto di aver portato Banjo su smash. 

Ohhh, ohhhhhhh

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

ottimo lo droppono oggi!

Preferirei Battletoads  a ori, solo perchè ori lo trovo troppo difficile per i miei gusti  :billyready:

Mi sa che si prospetta un grandissimo antipasto  :caffry:

Ori 2 mi sa di no almeno per adesso, probabilmente aspettano che esca

Direi che Battletoads ha molte chance, non c'è molto altro che si può considerare piccolo/indie, Wastland remastred degli inxile visto che recentemente hanno messo Bards Tale su Switch nonostante siano sotto Microsoft adesso

Ultima modifica da un moderatore:
52 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Quindi confermato. A sto punto o Ori2 o Battletoads... Il primo è sicuramente "più Indie" del secondo (anche se in realtà nessuno dei due è propriamente Indie :asd:  )

State of decay 2, vista la "prossima" uscita del 3 sarebbe l'occasione per far conoscere il brand a una platea più grossa

Comunque so' curioso di vedere che tireranno fuori in attesa del prossimo direct "principale" 

Quindi confermato. A sto punto o Ori2 o Battletoads... Il primo è sicuramente "più Indie" del secondo (anche se in realtà nessuno dei due è propriamente Indie :asd:  )
Nel caso sia così, come aveva detto Spencer? Basta nostri giochi su Switch  :sard:

Ori 2 è impossibile, in alcuni punti fatica pure su One X...a meno che non abbia pesanti tagli sulla risoluzione/animazioni/effettistica ecc...

Potrebbe essere Battletoads in effetti... I Main Developper sono i DLALA

Dlala Studios is an award-winning independent studio located in Essex
Con RARE a supporto.

Non è tecnicamente Indie, ma è sviluppato da Indie... Come Ori.

Unica cosa strana... Annunciarlo ora, quando manca poco al D1 per Xbox e PC?

Annunciarlo ora, quando manca poco al D1 per Xbox e PC?
E' quello che ho pensato anche io... uscisse in contemporanea mi sa che la versione Switch si mangerebbe una bella fetta di copie :asd:

C'è da dire che loro puntano al gamepass sulle loro piattaforme, per cui forse gli andrebbe pure a favore

ori2 cmq nn è propriamente un indie...ha valori produttivi altissimi, anche se a me il gioco non piace

E' quello che ho pensato anche io... uscisse in contemporanea mi sa che la versione Switch si mangerebbe una bella fetta di copie :asd:

C'è da dire che loro puntano al gamepass sulle loro piattaforme, per cui forse gli andrebbe pure a favore
Sì esatto... Su Switch venderebbe benissimo, mentre su Xbox andrebbe di Pass... Solo sembra strano che lo annuncino così a ridosso dell'uscita :asd:  

I miei desideri così su due piedi:

- Braid Anniversary

- Fez

- The Witness

Capisco che sono giochi molto vecchi ma li comprerei su Switch immediatamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro