Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
52 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Nel caso sia così, come aveva detto Spencer? Basta nostri giochi su SwitchQuindi confermato. A sto punto o Ori2 o Battletoads... Il primo è sicuramente "più Indie" del secondo (anche se in realtà nessuno dei due è propriamente Indie)
Tell me lies, tell me sweet little lies.Nel caso sia così, come aveva detto Spencer? Basta nostri giochi su Switch![]()
720 p, tutto al minimo e 30 fps e ci gira.Ori 2 è impossibile, in alcuni punti fatica pure su One X...a meno che non abbia pesanti tagli sulla risoluzione/animazioni/effettistica ecc...
Tell me lies, tell me sweet little lies.
Con RARE a supporto.Dlala Studios is an award-winning independent studio located in Essex
E' quello che ho pensato anche io... uscisse in contemporanea mi sa che la versione Switch si mangerebbe una bella fetta di copieAnnunciarlo ora, quando manca poco al D1 per Xbox e PC?
Sì esatto... Su Switch venderebbe benissimo, mentre su Xbox andrebbe di Pass... Solo sembra strano che lo annuncino così a ridosso dell'uscitaE' quello che ho pensato anche io... uscisse in contemporanea mi sa che la versione Switch si mangerebbe una bella fetta di copie
C'è da dire che loro puntano al gamepass sulle loro piattaforme, per cui forse gli andrebbe pure a favore
Braid è già confermato su Switch, mi pareI miei desideri così su due piedi:
- Braid Anniversary
- Fez
- The Witness
Capisco che sono giochi molto vecchi ma li comprerei su Switch immediatamente.
Si la nuova edizione annunciata nello scorso state of playBraid è già confermato su Switch, mi pare![]()