Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Non so se prenderla come "frecciatina" o meno comunque si...

Rimango con l'opinione che Nintendo ha diversi giochi che potrebbero tranquillamente rivelare perchè saranno anche ad un buon punto di sviluppo... Però si, con la presentazione di oggi sono proprio indifendibili e devono rimettersi nella carreggiata il prima possibile
Ma secondo te se avessero tutti sti titoli a buon punto se ne uscirebbero con questi showcase di sterco fumante? :asd:

Ma siamo seri, dai, evidentemente stanno in alto mare con quasi tutto, ora sarebbe lecito aspettarsi drop di bombe atomiche a settembre, ma era lecito aspettarsi altre venti cose durante l'anno, cose che non sono arrivate e dubito che la scusa covid possa ancora parar loro il culo

Per me finirà così, collection di Mario assemblata con lo sputo+DLC Pokémon per fine anno e fanculo alla fanbase vera di Nintendo, qui perdere momentum dopo una annata orrenda come questa qui è un attimo, se prima io(o presumo tantissimi altri come me)parlavo in maniera entusiasta di switch consigliandone l'acquisto ora di sicuro non lo faccio, stanno ricevendo danni d'immagine enormi ultimamente ma sono abbastanza sicuro che guardino solo le vendite e pensino "ok va tutto bene", contenti loro

Se vi basta un anno sottotono, l'anno del Covid per giunta, per cambiare giudizio riguardo alla console mi inizio a preoccupare

Su YouTube per adesso - non si sa bene come mai - i "mi piace" sono il doppio rispetto ai "non mi piace"...  :asd:

Vendere una console non ne ho mai visto il senso, visto che bene o male tutti alla fine la ricomprano (spendendo quindi di più) per rigiocarsi alla fine i titoli... tanto dubito che risparmi gran che anche prendendo la PS5 permutando Switch
la tengo come ferma carte? Pikmin preso per wiiu altri 60 € a nintendo se li può scordare. Collezione di mario? già giocati, le terze parti fanno ridere. Dimmi tu che faresti?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Se vi basta un anno sottotono, l'anno del Covid per giunta per cambiare giudizio riguardo alla console mi inizio a preoccupare
1 anno?

Ma se il 2018 di big ha  visto solo  smash il 6 dicembre 

Il 2019 ptima parte di nuovo modesta 

Il 2020 switch concorre a peggior anno per una console current gen

In piu ci sono pecche che nintendo non si cura:

Online pieno di problemi ma a pagamento 

Joy con drifting e nintendo che fa essenzialmente finta di nulla

Comunicazione disastross e zero prospettive nel futuro medio  vicino, ad ors

Somma tutto cio e poi nemmeno io consiglierei switch  a qualcuno se è  indeciso  tra piu piattaforme

Ma secondo te se avessero tutti sti titoli a buon punto se ne uscirebbero con questi showcase di sterco fumante? :asd:

Ma siamo seri, dai, evidentemente stanno in alto mare con quasi tutto, ora sarebbe lecito aspettarsi drop di bombe atomiche a settembre, ma era lecito aspettarsi altre venti cose durante l'anno, cose che non sono arrivate e dubito che la scusa covid possa ancora parar loro il culo

Per me finirà così, collection di Mario assemblata con lo sputo+DLC Pokémon per fine anno e fanculo alla fanbase vera di Nintendo, qui perdere momentum dopo una annata orrenda come questa qui è un attimo, se prima io(o presumo tantissimi altri come me)parlavo in maniera entusiasta di switch consigliandone l'acquisto ora di sicuro non lo faccio, stanno ricevendo danni d'immagine enormi ultimamente ma sono abbastanza sicuro che guardino solo le vendite e pensino "ok va tutto bene", contenti loro
Dai Acid, piantala di prendertela con me allora perchè questo atteggiamento di prendersela con gli altri non mi piace affatto.

Si, io continuo a credere che Nintendo ha parecchi progetti in sviluppo, dando uno sguardo ai team di sviluppo ce ne sono diversi al lavoro da 2/3 anni pieni che dubito non hanno niente sotto mano, sicuramente il covid gli ha dato una bella mazzata, sia nello sviluppo di titoli, che probabilmente rimasti fermi per un paio di mesi, sia per i rallentamenti dovuto allo sviluppo smart-working che ha colpito pesantemente il giappone, vista il loro modo di operare e le infrastrutture che hanno lato Cloud che utilizzano in maniera scarsa.

Per il 2020 ormai pure io ci ho messo la pietra sopra, sarà l'anno più deludente di Switch, però appunto continuo a sperare che si sveglino e diano una idea più chiara di cosa avranno in sviluppo in futuro... perchè pure per me si stanno comportando nella maniera peggiore possibile.

Se vi basta un anno sottotono, l'anno del Covid per giunta, per cambiare giudizio riguardo alla console mi inizio a preoccupare

eh un anno sottotono comunque è un anno :asd:

ma poi il problema più grave non è nemmeno quel che esce o non esce nel 2020, ma il buio più nero su qualsiasi cosa concerne il futuro e il silenzio assordante che viene rotto da fiumi di immondizia videoludica.

Io davvero sarei felice con tre trailer di first party cazzuti o cazzutissimi con data da destinarsi.

Su YouTube per adesso - non si sa bene come mai - i "mi piace" sono il doppio rispetto ai "non mi piace"...  :asd:
Cmq spero sia un errore  del  database  petche se no sarebbe preoccupante

Ultima modifica da un moderatore:
la tengo come ferma carte? Pikmin preso per wiiu altri 60 € a nintendo se li può scordare. Collezione di mario? già giocati, le terze parti fanno ridere. Dimmi tu che faresti?

Tenerla come console secondaria per giocare quei 3-4 titoli l’anno che meritano. 
Se te lo puoi permettere ovviamente. 

La terrei comunque anche a prendere polvere  :asd:

Cioè, anche se la vendessi adesso ti daranno tipo 150 euro dire tanto, quando la vorrai ricomprare per giocarti Zelda, bayo3, Xeno, ecc.... sicuramente la pagherai di più di quanto l'hai venduta 

Penso ti stessero semplicemente dicendo che comunque nei prossimi mesi/anni sono già previste uscite di spessore - uscite che magari vorrai giocare - e perciò avrebbe poco senso sbarazzarsi della console per riacquistarla, che ne so, all'uscita di BOTW 2.

Se dovessi vendere una console ogni volta che la tengo spenta per qualche mese a casa avrei solo Switch

dalla email ufficiale

Con un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, il secondo di una serie di presentazioni Partner Showcase rese possibili dalla collaborazione dei suoi partner, Nintendo ha mostrato una vasta gamma di giochi di terze parti in arrivo su Nintendo Switch, tra cui titoli di Ubisoft, SQUARE ENIX e Harmonix.

dalla email ufficiale

Con un nuovo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, il secondo di una serie di presentazioni Partner Showcase rese possibili dalla collaborazione dei suoi partner, Nintendo ha mostrato una vasta gamma di giochi di terze parti in arrivo su Nintendo Switch, tra cui titoli di Ubisoft, SQUARE ENIX e Harmonix.
Beh, era chiaro che non si sarebbero fermati a due episodi :asd:

Pure nel primo avevano scritto la stessa cosa

Comunque ragazzi io non capirò MAI, e ripeto, MAI, la gente che dice "le tengo come soprammobile",

io non so più dove sbattere la testa per i troppi giochi che ho in ballo tra retail e digitali, tra tripla A e third party, e INDIE, perchè come successe con PsVita, la gente mica sa l'esistenza dello sfacelo di indie meglio dei tripla A ci sono in giro, poi magari ti dicono "quelli li prendo su steam", e la cosa fa abbastanza sorridere.

Qua due sono le cose, o alla gente piace super mario e animal crossing e finisce davvero li, o hanno preso la Switch pretendendo seriamente di avere i giochi sony su Switch.

La cosa è seria davvero.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ragazzi io non capirò MAI, e ripeto, MAI, la gente che dice "le tengo come soprammobile",
io non so più dove sbattere la testa per i troppi giochi che ho in ballo tra retail e digitali, tra tripla A e third party, e INDIE, perchè come successe con PsVita, la gente mica sa l'esistenza dello sfacelo di indie meglio dei tripla A ci sono in giro, poi magari ti dicono "quelli li prendo su steam", e la cosa fa abbastanza sorridere.
Qua due sono le cose, o alla gente piace super mario e animal crossing e finisce davvero li, o hanno preso la Switch pretendendo seriamente di avere i giochi sony su Switch.

La cosa è seria davvero.
Più che altro mi chiedo come faccia a finire tutto, da un lato sarò fortunato io che un gioco ci metto settimane se non mesi a finirlo e ogni tanto mi piace pure fare qualche partita a quelli online per cambiare, ma una Switch che prende polvere non riesco quasi ad immaginarmela.

io non so più dove sbattere la testa per i troppi giochi che ho in ballo tra retail e digitali, tra tripla A e third party,

qua due sono le cose, o alla gente piace super mario e animal crossing e finisce davvero li, o hanno preso la Switch pretendendo seriamente di avere i giochi sony su Switch.

La cosa è seria davvero.
a me animal crossing fa schifo cmq...

a parte gli scherzi tenere la console come soprammobile....dipende da tanti fattori...se sei multiconsolaro e dove giochi gli indie e roba AA tipo darksiders genesis...dipende da varie cose

rimane il fatto che nintendo lato produzione interna quest'anno fa ridere

e non solo...nn dare notizie di giochi come bravely 2 e nmh3 listati per il 2020 del quale del secondo hai mezzo video con la faccia di suda davanti è scandaloso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro